X


Uomini e Donne, Marco Pistonesi su Ida Platano: “Con me era imbarazzata”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto marco pistonesi ida platanoo

Uomini e Donne, Marco Pistonesi su Ida Platano: “Mi aveva notato”

Marco Pistonesi, personal trainer romano da poco approdato a Uomini e Donne, è stato intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha tracciato un bilancio sulle sue prime volte nel parterre e al centro studio. Marco è apparso sin da subito vicino alla dama Elisabetta Simone, anche se ha ammesso di non esser stato amore a prima vista, ma si è soffermato anche su Ida Platano, su cui ha dichiarato: Ida Platano mi aveva notato tra gli altri cavalieri, e la cosa buffa è che, mentre ballavamo, mi ha confessato di essere imbarazzata quasi più di me di ritrovarsi dopo tanto tempo al centro del parterre“.

Marco Pistonesi su Elisabetta Simone a Uomini e Donne: “Non mi aveva colpito esteticamente”

Marco Pistonesi, dal suo approdo a Uomini e Donne, è apparso anche abbastanza vicino ad Elisabetta Simone, dama campana che ha avuto una particolare e complicata frequentazione con Luca Cenerini, da cui sembrava star uscendo proprio grazie alla conoscenza con Marco. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, a cui ha parlato Ida Platano a proposito di Gemma Galgani, Marco Pistonesi si è soffermato proprio su Elisabetta, spiegando: “È stato proprio il dialogo che c’era tra noi la cosa che mi ha spronato a proseguire la conoscenza. Elisabetta, e lei lo sa perché ho voluto essere sincero dopo quello che aveva passato, non mi aveva colpito fisicamente a primo impatto, cosa per me molto importante”.

Uomini e Donne, Marco Pistonesi sul ritorno di Luca Cenerini: “Non ero cosi preso da Elisabetta Simone”

Pur avendo ammesso di non provare un’attrazione fisica forte, Marco Pistonesi è apparso affezionato ad Elisabetta Simone, ed ha rivelato di averle scritto un messaggio alla dama che, però ha risposto il giorno dopo, poiché si era vista con Luca. “Non ero così preso da Elisabetta e non so se il tempo avrebbe cambiato le cose, e questo lei lo sapeva” ha rivelato Marco a Uomini e Donne Magazine, che poi ha spiegato: “Le ho sempre detto che, qualora avesse incontrato un altro uomo con cui stava bene, ne sarei stato felice”.