X


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli frena con Eleonora: “È troppo presto”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Vivarelli Eleonora Perrone

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sulla conoscenza con Eleonora Perrone: “Per il momento ci frequentiamo”

Nicola Vivarelli, giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne noto principalmente per la sua discussa frequentazione con Gemma Galgani, proprio sul fotofinish del programma ha conosciuto la giovane barlady Eleonora Perrone, con cui sembra aver avviato una conoscenza. A Uomini e Donne Magazine, a circa un mese dalla fine del dating show, ha raccontato le sue considerazioni circa il nascente rapporto con Eleonora, spiegando sia il suo interesse sia frenando: “Credo sia veramente troppo presto per pronunciarsi, parlo anche per lei. Per il momento ci frequentiamo, tempo e impegni permettendo”.

Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne ammette: “Ho sentito Gemma Galgani”

Come scritto poc’anzi, la figura di Nicola Vivarelli è nota, ad Uomini e Donne, anche e forse soprattutto per la sua discussa frequentazione a causa della differenza d’etá con la storica dama del trono over, Gemma Galgani. Da quando è ritornato nel programma, tra Gemma e Nicola si è formata una bella amicizia che l’ufficiale della marina mercantile ha confermato a Uomini e Donne Magazine, rivelando di averla sentita anche dopo la fine del programma: “Ci siamo scritti dei messaggi, ma solo per sapere come stiamo, nient’altro. Mi fa sempre molto piacere sentirla”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sul ritorno in trasmissione: “Sarei felice di ricevere un invito”

Il nascente rapporto con la giovane Eleonora Perrone potrebbe rappresentare per Nicola Vivarelli la possibilità di riuscire finalmente ad impegnare il suo cuore. Ad Uomini e Donne Magazine, dopo aver raccontato che passerà un periodo a Napoli per seguire un importante corso, Nicola, che di recente ha replicato alle critiche, ha risposto ad una domanda riguardante la sua presenza nel programma, spiegando che qualora il rapporto con Eleonora non dovesse decollare non gli dispiacerebbe ritornare: “Non si può sapere adesso se questa storia decollerà, comunque se così non fosse sarei felice di ricevere nuovamente un invito al programma da parte della redazione”.