X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Riccardo? Mi mancano i nostri momenti”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna a parlare di Riccardo Guarnieri: “Mi mancano i nostri sorrisi”

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno avuto la loro ultima discussione in centro studio a Uomini e Donne esattamente un mese fa, e ad oggi la dama di Cassino, in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, ha voluto raccontare il suo stato d’animo al giorno d’oggi. Roberta Di Padua, infatti, ha raccontato di essere ancora avvolta in un velo di nostalgia nonostante il tempo stia lentamente cucendo le ferite e in merito a Riccardo Guarnieri ha confessato: “Mi mancano i nostri momenti, le chiacchierate, i sorrisi però un rapporto è fatto anche di reciprocità e per me nel nostro non c’era”.

Roberta Di Padua svela di aver parlato con Ida Platano dopo Uomini e Donne: “Abbiamo avuto un confronto bellissimo”

Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e Donne non hanno mai avuto un buon rapporto, complice magari l’interesse per lo stesso uomo. Una volta conclusasi la relazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, proprio quest’ultima ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di aver avuto un confronto con Ida Platano, incontrata casualmente in aeroporto. Le due hanno parlato di Riccardo Guarnieri e hanno scoperto di aver vissuto anche gli stessi problemi: “Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l’ho sentita molto vicina… Abbiamo parlato del fatto che all’inizio non ci eravamo troppo simpatiche proprio perché eravamo interessate allo stesso uomo. Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di aver avuto le medesime difficoltà e gli stessi problemi.”

Uomini e Donne, Roberta Di Padua sulle critiche ricevute: “Sono sempre stata trasparente”

L’ultimo confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non è stato semplice, infatti il cavaliere ha incolpato la dama di essere in cerca di visibilità mettendo in dubbio la sua trasparenza all’interno del programma. Roberta Di Padua ha accusato molto il colpo e ha dovuto fronteggiare un mare di critiche anche fuori dal programma, motivo per cui ad un certo punto sono stati tirati in ballo anche provvedimenti legali. A Uomini e Donne Magazine, la dama ha confessato: “La frase che mi ha fatto più male è stata: “Hai preso in giro tutti”. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione. Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo”.