X


Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Bohdan? Volevo fargliela pagare”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Bohdan beyba Samantha cruccio

Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Bohdan Beyba? Volevo fargli pagare come mi aveva trattata”

Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne che da poco ha concluso il suo percorso nel dating show decidendo di uscire con Alessio Ceniccola, ha rilasciato un’intervista a Sapri_Live su Instagram in cui è tornata sulla scelta ed in particolare su Bohdan Beyba, con cui ci sono stati degli screzi anche prima di non sceglierlo.

“Su Bohdan posso dire che nel giorno della scelta in qualche modo volessi fargliela pagare anche inconsciamente quanto e come mi avesse trattata nei giorni precedenti alla scelta”

ha rivelato con molta onestà Samantha, riferendosi al fatto che ha deciso di tenere Alessio in studio al momento del confronto con la non scelta.

Samantha Curcio su Bohdan Beyba a Uomini e Donne: “È stato incoerente”

A Sapri_Live Samantha Curcio ha espresso in maniera molto schietta il suo parere sulla non scelta Bohdan Beyba, definendo il percorso del corteggiatore come incoerente. Infatti, secondo Samantha Curcio, Bohdan avrebbe cambiato atteggiamento quando si sarebbe reso conto di non esser riuscito a cavalcare l’onda: “È stato un ragazzo incoerente, ha fatto un percorso molto poco lineare perché i primi due mesi era lì buono, zitto, calmo(…)Ho avuto l’impressione che non fosse riuscito a cavalcare l’onda e di conseguenza era venuto meno l’interesse nei miei riguardi”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio sul rapporto con Alessio Ceniccola: “Mia nonna già lo ama”

Se con Bohdan Beyba le cose non sono andate nel migliore dei modi, lo stesso non si può dire per il rapporto costruito insieme ad Alessio Ceniccola: Samantha Curcio, che di recente ha parlato di Maria De Filippi, infatti, dopo averlo scelto ad Uomini e Donne, continua a veder crescere il rapporto ed il sentimento che la lega al fidanzato, ed infatti i due stanno pensando a tanti progetti da mettere in atto. Tra gli affetti più cari di Samantha vi é sicuramente la nonna, e in un’intervista a cura di Sapri_Live su Instagram, la tronista ha spiegato che i due si sono conosciuti e che la donna si è molto affezionata al ragazzo: “Mia nonna già lo ama, lui ama lei, già parlano insieme dei vari menu di questa estate: patatine fritte fino allo sfinimento. Questa estate si conosceranno meglio e non vedo l’ora”.