X


Uomini e Donne, Sara Zilli chiude con Mauro: “Mi sono sentita in difficoltà”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto sara zilli

Uomini e Donne, Sara Zilli e Mauro al capolinea. Lei: “Troppo geloso”

Dopo una breve frequentazione con il cavaliere napoletano Biagio Di Maro, Sara Zilli a Uomini e Donne conosce e frequenta Mauro, con cui ha proseguito la conoscenza a telecamere spente. Tra i due però è finita, e Sara Zilli, a Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato i motivi che hanno portato la coppia a prendere due strade separate:

“Sono scattati problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro”

Uomini e Donnr, Sara Zilli delusa dopo la rottura con Mauro: “È un peccato”

Sara Zilli era arrivata a Uomini e Donne per darsi una seconda possibilità dopo un matrimonio finito, trovandosi poi davanti Mauro con cui ha provato a costruire qualcosa. Le cose però non sono andate nel migliori di modi a causa di mancata complicità caratteriale e a Uomini e Donne Magazine, Sara Zilli ha spiegato di essere stata un po’ delusa dalla estrema gelosia di Mauro, dichiarando: “È stato un peccato, perché intellettualmente ci si intendeva molto. Con lui parlavo, mi trovavo bene. Poi però ha tirato fuori questo suo lato geloso che penso sia stato alimentato dalla convinzione che io di lui non fossi innamorata”.

Sara Zilli pronta a ripartire da capo: “Tornerei sicuramente a Uomini e Donne”

Nonostante la sua relazione con il cavaliere Mauro non sia andata nei migliore dei modi, Sara Zilli non si è persa d’animo ed è pronta a ricominciare nella speranza di trovare la compagnia giusta. A Uomini e Donne Magazine, la dama toscana infatti ha dichiarato: “Tornerei sicuramente a Uomini e Donne ma probabilmente con uno spirito un pochino più leggero, ma senza mai tradire la donna che sono”. Potremmo dunque continuare a vederla nel parterre di Uomini e Donne 2021/2022, di cui già sono uscite le prime anticipazioni a riguardo.