X


Uomini e Donne, Simone Florian punge Davide Lorusso: “Mi sembrava finto”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Simone Florian e Davide Lorusso

Uomini e Donne, Simone Florian su Davide Lorusso: “Mi appariva interessato solo alle telecamere”

Simone Florian e Davide Lorusso sono arrivati negli studi di Uomini e Donne come corteggiatori della tronista Jessica Antonini, e sino al momento della scelta, ma anche dopo, hanno palesato di non sopportarsi molto e di non provare dunque stima reciproca. Dopo la notizia della presunta rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, nel web è girato il gossip che vedeva protagonista un riavvicinamento tra la tronista e Simone Florian che però ha tenuto a smentire categoricamente. Intervistato ai microfoni di Piùdonna da Fralof, che come di consueto si accinge a chiacchierare con i volti noti di Uomini e Donne, Simone Florian ha deciso rompere il silenzio non solo su Jessica Antonini, ma soprattutto su Davide Lorusso spiegando: “Io non ho mai parlato male di Jessica, ho espresso un pensiero negativo su Davide, e Jessica giustamente prendeva le sue difese, solo per questo ci siamo a volte punzecchiati. Ad oggi dico che ero accusato ingiustamente da Davide, in puntata, ma anche nei camerini, di essere finto ed esagerato. Dal primo giorno che l’ho visto, mi sembrava finto, interessato solo alle telecamere

Uomini e Donne, Simone Florian critica Davide Lorusso: “Gli dissi che sarebbe uscita la sua vera natura”

Tra Davide Lorusso e Simone Florian non sembrerebbe essere mai scorso buon sangue, complice l’interesse per la stessa ragazza e dunque la rivalità, ma anche i caratteri contrastanti. Durante il percorso a Uomini e Donne i due si sono sempre attaccati e Simone Florian, intervistato a Piùdonna da Fralof che non manca mai al suo appuntamento settimanale con le interviste ai protagonisti di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Quando Jessica Antonini scelse, dissi a Davide che la sua vera natura sarebbe uscita fuori dopo qualche mese. E infatti è accaduto”. Jessica, che di recente ha replicato ad alcune critiche e Davide ad oggi parerebbero in crisi, ma i motivi della presunta rottura non sono ancora noti.

Simone Florian ancora interessato a Jessica Antonini dopo Uomini e Donne? “Non lo dirò”

In molti si sono chiesti se Simone Florian provasse ancora interesse per Jessica Antonini dopo la sua rottura con Davide Lorusso. Intervistato per il blog Piùdonna, l’ex corteggiatore ha voluto chiarire: “Non dirò nulla di questo. L’unica cosa che ci tenevo a fare era chiarire. Non mi ricordo chi ha chiamato l’altro. Ma lei ha la sua vita e io la mia. Sono però contento che entrambi siamo riusciti a superare quel piccolo astio che era rimasto” . Sembrerebbe dunque, dopo un periodo di punzecchiamenti, essere arrivato il sereno tra i due protagonisti del trono classico.