X


Valentina e Tommaso, coppia Temptation Island: chi sono, età, vita privata

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso temptation island

Tommaso fidanzato con Valentina: chi è, vita privata e Temptation Island

La nuova stagione di Temptation Island alle porte, infatti a partire dal 30 giugno in prima serata su canale 5, sei coppie cominceranno il loro viaggio nei sentimenti alla ricerca di nuova linfa o del coraggio di dirsi addio. Tra le sei coppie spiccano Valentina e Tommaso. Tommaso ha 21 anni, quasi vent’anni in meno della fidanzata, si é diplomato da un anno e studia per diventare istruttore di snowboard. Si dichiara innamoratissimo della sua Valentina, nonostante tra i due ci siano incomprensioni che tenteranno di risolvere proprio durante l’esperienza a Temptation.

Valentina fidanzata con Tommaso: chi è, vita privata e Temptation Island

A Temptation Island, dunque, sono pronti a sbarcare sia Tommaso, 21 anni, che Valentina, quasi 40. I due sono fidanzati da quasi due anni e Valentina fa l’hostess di mestiere. Si é detta innamoratissima del suo fidanzato e soprattutto lo ha definito un incastro perfetto dal punto di vista della passione, facendo intendere di essere riuscita ad essere andata oltre le apparenti difficoltá legate alle differenze di etá. Valentina é stata la prima a presentarsi dinanzi alle telecamere, ma é stata anche lei a scrivere a Temptation.

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: ecco perché partecipano

Ogni anno Temptation Island regala tante emozioni sia a chi vi prende parte che al pubblico che lo guarda, e quest’anno a contribuire alle emozioni del pubblico ci sará anche il viaggio nei sentimenti di Valentina e Tommaso. I due, innamorati nonostante quasi vent’anni di differenza, cercheranno di superare le difficoltá che li hanno spinti ad affidarsi al programma condotto da Filippo Bisciglia, che ha raccontato di aver avuto paura. A scrivere alla redazione é stata Valentina, ed il motivo sarebbe l’eccessiva gelosia del fidanzato, addirittura definita patologica dalla donna, a cui proprio Tommaso ha controbattuto spiegando di voler al suo fianco una ‘moglie’ e non una ‘ragazzina’.