X


Aka7even confessa: “Non ce la facevo più”, il retroscena inaspettato

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Aka7even fa una confessione: “Ho bisogno di allenarmi fisicamente per il tour”

Il tour di concerti per i cantanti di Amici 20 si avvicina sempre di più e i ragazzi si stanno allenando e preparando per questa incredibile nuova esperienza. Aka7even, intervenuto in una diretta Instagram con Rosa Di Grazia, ha raccontato di essere in procinto di allenarsi duramente per mettersi in forma in tempo per la tournée di concerti che lo aspetta, ma sembrerebbe essere un po’ fuori allenamento, infatti il cantante ha confessato: “Mi sono fatto una corsa, non ce la facevo più! Per il tour mi devo preparare, sul palco voglio correre, sono pazzo sul palco lo sai”.

Aka7even spiazza: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello”

Aka7even e Rosa Di Grazia si sono conosciuti nella casetta di Amici 20 e hanno stretto un legame importante, complice anche il fatto che provenissero entrambi da Napoli. I due hanno deciso di fare una diretta insieme e hanno risposto a qualche domanda dei fan in ascolto, e quando gli è stato chiesto di parlare di un ricordo piacevole che hanno condiviso in casetta, i due hanno fatto intendere che ce ne sono stati tanti, proprio perché entrambi solari e sin da subito amici. Aka7even, sulla base di ciò, ha ironizzato dichiarando: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, eravamo pronti per quella carriera”.

Rosa Di Grazia, Aka7even svela un retroscena: “Dove c’è lei c’è rumore”

Aka7even, che di recente ha reso noti i suoi progetti per il futuro e Rosa Di Grazia si sono incontrati proprio ieri sera in diretta Instagram dove hanno scherzato e chiacchierato un po’ con i fan. Quando hanno chiesto ad Aka7even di elencare i pregi di Rosa, lui ha risposto con molta sicurezza: “Il pregio più bello di Rosa è che se entra in una stanza silenziosa lei fa rumore come se fosse piena di gente. Se non c’è armonia lei la crea. Insomma, dove c’è Rosa c’è rumore”.