X


Aldo Farella critica Gemma Galgani: “Mi ha fatto sentire mortificato”, l’attacco

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Aldo Farella Gemma Galgani UeD

Uomini e Donne, Aldo Farella su Gemma Galgani: “Mi ha messo in disparte”

Aldo Farella è stato, per lunghi tratti, il cavaliere più vicino a Gemma Galgani durante gli ultimi mesi di Uomini e Donne, salvo poi veder scemare la sua frequentazione con la dama. Intervenuto ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Aldo è ritornato sul rapporto con Gemma replicando a proposito delle parole della dama, che aveva parlato di interesse scemato, spiegando: “Gemma, in molte occasioni, mi ha messo in disparte facendomi sentire mortificato. Una volta, mentre la nostra conoscenza proseguiva, ha anche ammesso davanti a tutti di voler trascorrere una serata con il signor Antonio Iazzetta piuttosto che con me, nonostante lui avesse sottolineato che con lei non poteva esserci più di un’amicizia”.

Aldo Farella sulla frequentazione con Isabella Ricci: “È finita a causa di Gemma Galgani”

Aldo Farella ha parlato dei motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da Gemma, pur ammettendo di provare ancora una gran stima nei suoi confronti. Oltre che con Gemma, Aldo ha avuto un principio di conoscenza anche con l’apprezzatissima new entry Isabella Ricci, che proprio a causa della dama torinese, però, non ha avuto seguito: A causa di Gemma è finita la mia frequentazione con Isabella, che magari si sarebbe potuta trasformare in una bella amicizia: noi dovevamo rivederci ma poi Gemma è tornata sui suoi passi, verso di me, e Isabella ha deciso di chiudere la nostra conoscenza”.

Uomini e Donne, Aldo Farella sulla visibilità: “Non ho chiesto io il numero a Gemma”

A Uomini e Donne Magazine, su cui é tornato anche a parlare Marco Firpo, Gemma Galgani nelle scorse settimane aveva velatamente accusato, forse, Aldo Farella di aver usato lei e la trasmissione per visibilità, e proprio sul Magazine del dating show il cavaliere ha voluto replicare amareggiato a tali parole, spiegando: È stata Gemma a chiedere il mio numero e non viceversa: quindi, se avessi voluto visibilità glielo avrei chiesto io. Inoltre, data la mia età e il mio stile di vita, con la visibilità non ci faccio davvero nulla”.