X


Alessandra Amoroso racconta un periodo di difficoltà: “È stato traumatizzante”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Musica
foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso svela la sofferenza nel lockdown: “Ero il mio limite più grande”

Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate del panorama italiano ed internazionale, ed ha rilasciato una bellissima intervista a Grazia nella quale si è detta estremamente felice di poter calcare, tra un anno, il prestigiosissimo palco dello stadio di San Siro a Milano. Per Alessandra dunque è un periodo molto florido, anche se ha raccontato di aver vissuto momenti di estrema difficoltà durante il primo lockdown, non essendo abituata a stare da sola: “Ero bardata con mascherina, guanti, cappello, piena di igienizzanti: ora ci scherzo su, ma è stato traumatizzante. Avevo pensieri che non riuscivo a collegare e l’idea di parlare con qualcuno per un’intervista mi bloccava. L’analisi mi ha aiutato. Il mio limite più grande ero io: mi giudicavo, mi criticavo”.

Alessandra Amoroso sulla rottura con Stefano Settepani: “Non provo rabbia”

Alessandra Amoroso ha da poco rilasciato il singolo Piuma, pezzo che narra della liberazione da un amore finito. Intervistata a Grazia, le è stato chiesto se Piuma fosse dedicata al produttore Stefano Settepani con cui ha chiuso proprio la storia d’amore. “Piuma è una canzone di liberazione e consapevolezza. L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia ha rivelato Alessandra in maniera molto sincera, poi aggiungendo: “Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”

Alessandra Amoroso sul concerto a San Siro: “Mi sento fortunata”

Alessandra Amoroso, come anticipato, avrà la possibilità l’anno prossimo di esibirsi nel prestigioso stadio di San Siro, che la vedrà seconda donna dopo Laura Pausini a calcare uno dei palcoscenici più famosi a livello internazionale. “Mi sento fortunata. E spero di passare il testimone nei prossimi anni a molte altre donne” ha ammesso euforica e soddisfatta a Grazia la Amoroso, che di recente ha svelato un retroscena su Maria De Filippi, assolutamente felice e meritevole del tanto successo.