X


Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni: quel dolore del passato che li unisce

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile insieme dopo Amici 20. Alessi: “Li ha uniti il bullismo”

Amici 20 ha visto stravincere la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, che nel talent di Maria De Filippi si sono anche innamorati l’uno dell’altro. Giulia e Sangio sono arrivati ad Amici carichi di un background che li ha visti vittime di situazioni non sempre piacevoli, come il bullismo e il non sentirsi capiti. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha commentato proprio l’amore dei due talenti spiegando quanto il passato abbia contribuito ad unirli: “Che cosa ha unito di più Sangiovanni e Giulia Stabile, secondo e primo posto ad Amici? Non solo il talento e l’attrazione, ma anche il bullismo subito”.

Roberto Alessi sul bullismo subito da Giulia Stabile e Sangiovanni: “Sono spariti”

Il passato di Giulia Stabile e Sangiovanni non è stato molto tenero con questi due super talenti, infatti la ballerina è stata vittima di un bullismo anche molto aggressivo, fatto di oggetti personali distrutti, mentre il cantante vicentino non è mai riuscito ad esprimersi a pieno ed anche i suoi professori lo scoraggiavano. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha commentato il successo dei due ragazzi sottolinenando come chi abbia tatto o detto certe cose ad oggi sia soltanto un ricordo evanescente: “È successo anche a me, ma noi oggi ci siamo. Gli altri? Spariti!”

Sangiovanni svela un retroscena su Giulia Stabile: convivenza in vista?

Di recente Sangiovanni è stato intervistato a Big ed ha avuto modo di parlare della sua fidanzata, Giulia Stabile, spiegando che non gli basta sentirla, facendo intuite ci fosse la possibilità di una convivenza. Dopo aver spiegato che l’aver trascorso tanti mesi con la ragazza li ha legati moltissimo al punto da non desiderare spazi propri, ma che è troppo presto per vederli andare a convivere.