X


Amici 20, tensione tra Tancredi e Sangiovanni? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto tancredi e sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni e Tancredi in competizione? Svelata la veritá

Tancredi, giovane cantante reduce ad Amici 20, in questo periodo sta prendendo parte a molti progetti professionali importanti. Di recente è stato intervistato da Radio Deejay a cui ha parlato del suo pezzo più noto, Las Vegas, rispondendo anche ad una domanda che gli chiedeva se ci fosse della competizione o della tensione tra lui e Sangiovanni, vincitore della categoria canto proprio ad Amici. Il motivo per cui è stata fatta questa domanda a Tancredi è da far risalire al suo pezzo e a quello di Sangiovanni, Malibu, entrambe due mete degli Stati Uniti d’America e dunque simili per ambientazione. Tancredi ha allora raccontato la verità sulla competizione con il compagno del talent, spiegando: “É un caso che le canzoni abbiano nomi dedicati a cittá americane, tra di noi é tutto a posto, anche dopo Amici…con i ragazzi si é instaurata una bella chimica”.

Tancredi fiero del suo percorso ad Amici 20: “É cambiato tutto”

Per Tancredi l’esperienza ad Amici 20 é stato un vero e proprio trampolino di lancio verso un successo inaspettato. Il singolo Las Vegas é disco di platino e sono tante le persone che quotidianamente fermano il cantante in strada per una foto o una chiacchiera al volo. Intervistato ai microfoni di Radio Deejay, dove qualche giorno fa é stato ospite anche Sangiovanni che ha parlato delle sue paure, Tancredi ha fatto un resoconto della carriera e della vita post Amici 20, confessando: “La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me é cambiato tutto, da zero a cento”.

Amici 20, Tancredi e la sua passione per il ballo: “Non vedo l’ora di andare a ballare”

Oltre al canto, una grande passione per Tancredi é anche il ballo, infatti il cantante si é sempre scatenato sul palco trasmettendo a tutti la sua energia e solarità. A Radio Deejay Tancredi ha parlato del suo amore per il ballo confessando: “Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto”.