X


Amici, grande svolta per Deddy che ammette emozionato: “Mi sembra impossibile”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici 20

Amici 20, Deddy realizza un sogno: “Ci penso e riguardo le foto”

Per Deddy nelle ultime ore si è realizzato un grandissimo sogno: il primo concerto live con il pubblico. Per ogni cantante emergente i concerti sono un vero e proprio sogno nel cassetto a cui ambire, nella speranza di vedersi di fronte ad un pubblico sempre maggiore. Il cantante reduce di Amici 20 dopo essersi esibito davanti ad un gran numero di persone a Bellinzona, ha scritto un lungo post sul proprio profilo Instagram dove ha raccontato le sue emozioni a cuore aperto: “Ieri è stato il nostro primo live. Ci penso, guardo le foto, i video e mi sembra impossibile: vedermi su quel palco di fronte a voi, a cantare me stesso racchiuso nelle nostre canzoni, farlo insieme, tutti uniti”.

Deddy, prime grandi emozioni dopo Amici 20: “Credevo di non essere agitato ma mi sbagliavo”

Dopo l’emozionante esperienza ad Amici 20, a circa due mesi dalla finale del Serale, Deddy, categoria cantanti, nelle ultime ore ha avuto modo di esibirsi per la prima volta davanti ad un grandissimo pubblico. Dopo l’evento, il giovane cantante, che di recente è stato vittima di una disavventura, ha deciso di scrivere un post dove ci sono racchiuse tutte le sue emozioni, le sue gioie e la sua soddisfazione: “La sera prima del live mi hanno scritto mamma e papà chiedendomi se fossi agitato. Credevo di non esserlo, ma mi sbagliavo: appena sono arrivato dietro al palco sentivo tutta la responsabilità di non deludervi”

Amici 20, Deddy commenta il suo primo concerto: “Mi è esploso il cuore”

Il primo concerto di Deddy é stato un vero e proprio successo. Erano innumerevoli i fan che hanno cantato con lui le sue canzoni, dunque, l’evento che si è tenuto ai castelli di Bellinzona, sarà, per il cantante, probabilmente ricordato per sempre. Su Instagram Deddy ha messo nero su bianco tutti quello che ha provato, confessando: “Mi è esploso il cuore dalla felicità vedendo i vostri occhi mentre cantavamo. É bello sapere che la nostra musica ci lega così tanto”.