X


Amici, Tancredi confessa: “Ecco qual è la parte più brutta del mio lavoro”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici 20

Tancredi svela qual è la parte negativa del suo lavoro: “È difficile superare il blocco tra una canzone e un’altra”

Tancredi, ex allievo e talento della scuola di Amici 20 è stato intervistato ai microfoni di Tim Music dove ha risposto senza filtri alle curiosità di alcuni fan. Rispondendo dunque ad una domanda di una fan che si domandava quale fosse l’aspetto più brutto del lavoro da cantante, Tancredi ha svelato un retroscena che lui considera davvero negativo sull’essere un cantautore, spiegando: “La parte meno bella del mio lavoro è la pausa che c’è tra una canzone e l’altra, è difficile superare il blocco perché non sai veramente cosa vuoi fare ed è abbastanza brutto perché ti senti inutile”.

Amici, Tancredi confessa: “Del mio carattere non cambierei nulla”

Sempre rispondendo ad alcune domande su Tim Music su Instagram, Tancredi si è soffermato anche sul suo carattere. Quando gli è stato chiesto se ci fosse un lato del suo carattere che avrebbe piacere a modificare, l’ex allievo di amici ha spiegato: “No non cambierei niente del mio carattere, il mio carattere è ciò che mi caratterizza e mi rende ciò che sono, io sono molto felice di ciò che sono”.

Tancredi debutta sul palco di Battiti Live insieme a Sangiovanni e Deddy

Sangiovanni, Deddy e Tancredi sono stati ospiti dell’evento Battiti Live dove hanno acceso il palco con i loro singoli. Tancredi si è presentato sul palco di Battiti Live di Otranto con il suo singolo Las Vegas trasformando l’arena in una gran festa e successivamente il semifinalista di Amici 20 ha concluso la sua performance tra applausi e urla cantando Balla Alla Luna. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, quest’ultimo singolo è davvero vicino ad ottenere il disco d’oro dalla FIMI. Tancredi, su cui Aka7even ha svelato un interessante retroscena personale, grazie a Battiti Live ha dunque esaudito il suo più grande desiderio, quello di cantare davanti a tante persone e scatenare l’atmosfera.