X


Andrea Zelletta ammette: “Natalia Paragoni al GF Vip? Soffrirei alla follia”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Lei al GF Vip? Non so come reagirei”

Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla lunga esperienza al GF Vip, è tornato a parlare su Uomini e Donne Magazine raccontandosi e spiegando come si è riadattato alla quotidianità dopo i sei mesi trascorsi nella casa. A proposito di reality, ad Andrea è stato chiesto quale sarebbe il suo pensiero se la sua fidanzata, Natalia Paragoni, decidesse di ripetere la sua esperienza, ed egli ha affermato: Non so come reagirei, perché stare all’esterno è diverso dal vivere un reality da protagonista. Non le vieterei mai nulla, ma so che soffrirei alla follia per la sua mancanza

Andrea Zelletta sul rapporto con Natalia Paragonu: “Insieme siamo folli”

Andrea Zelletta è salito alla ribalta durante la sua partecipazione ad Uomini e Donne in veste di tronista, il cui percorso si concluse con la scelta dell’allora corteggiatrice e oggi fidanzata Natalia Paragoni,, che dice che Andrea potrebbe essere un buon padre, con cui il rapporto continua a procedere a gonfie vele. “È il mio presente, ma anche il mio futuro. Insieme siamo folli, ci supportiamo in ogni singola occasione e siamo sinceri l’uno con l’altra” ha rivelato in tutta sincerità Andrea a Uomini e Donne Magazine, poi ribadendo: “Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta”.

Andrea Zelletta sul futuro: “Mi piacerebbero palchi sempre più importanti”

Andrea Zelletta ha da sempre la grande passione della musica, tanto é che di recente è uscito il suo nuovo album ed ha raccontato anche che a breve termine non accetterebbe la proposta di un reality per inseguire al meglio la sua passione. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha anche raccontato a Uomini e Donne Magazine i suoi sogni nel cassetto, nei quali è forte la presenza proprio della musica: Mi piacerebbe poter mostrare quello che so fare su palchi sempre più importanti. Vorrei arrivare a suonare a Ibiza o a festival come Tomorrowland. In questi mesi mi sono accorto di trovarmi molto bene anche in radio”.