X


Barbara D’Urso, momento di estrema sofferenza: “Che dolore”. Le toccanti parole

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso piange

Barbara D’Urso addolorata per un avvenimento. Le parole di sconforto

Sono giorni davvero tristi per l’Italia, che ancora una volta sta provando ad rialzarsi più forte che mai dopo gli ultimi gravi avvenimenti in Sardegna. Sono molti i vip, personaggi televisivi e del web che nelle ultime ore si sono uniti nel dolore e nella speranza di poter presto udire buone notizie, e tra questi abbiamo Barbara D’Urso che è stata molto attiva sui social e ha commentato la tragedia in questione esprimendo in tutto e per tutto la sua amarezza alla vista di alcune foto molto dure da digerire. Su Twitter infatti, la nota conduttrice si é lasciata andare a poche parole, ma pregne di sconsolazione: “Che dolore”.

Barbara D’Urso unita al dolore della Sardegna: “Un abbraccio forte”

Come già anticipato sono giorni molto difficili per la Sardegna che nelle ultime ore è stata vittima da immensi incendi che stanno lentamente distruggendo la flora e la fauna delle zone colpite. Barbara D’Urso, addolorata per questa tragedia, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, dove ha poi espresso massima vicinanza agli abitanti delle zone distrutte e della Sardegna in generale: “Sono andati persi migliaia di ettari di boschi e moltissimi animali sono morti. Un grazie va a tutti quelli che stanno lavorando per fermare le fiamme e salvare quello che si può… un abbraccio a tutto il popolo sardo”.

Barbara D’Urso lancia un appello dopo la sventura in Sardegna: “Proteggiamo la natura”

Gli incendi in Sardegna sono una vera e propria catastrofe ambientale e la ripresa sarà molto lenta. La natura e gli animali vanno tutelati più che mai, motivo per cui Barbara D’Urso ha lanciato un importantissimo appello su Instagram: “Proteggiamo la natura, evitiamo altre disgrazie come quelle di questi giorni in Sardegna”. Non solo Barbara D’Urso, ma anche altri Vip come Simona Ventura, piú furiosa che mai per l’accaduto, hanno lanciato un grido di supporto e vicinanza, nella speranza di poter presto tirare un respiro di sollievo.