X


Beatrice Buonocore, svolta decisiva dopo Uomini e Donne: ecco i nuovi progetti

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Buonocore confessione UeD

Beatrice Buonocore, nuovi progetti dopo Uomini e Donne: “Forse mi trasferisco”

Beatrice Buonocore è diventata nota a Uomini e Donne per essere stata a lungo la corteggiatrice di Davide Donadei, che però alla fine ha scelto Chiara Rabbi. Dopo aver superato la delusione e aver trovato l’amore in Ettore, è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine spiegando quali sono i prossimi progetti che la riguardano, soprattutto perché pare possa trasferirsi a New York nei prossimi mesi: “Verso la fine del mese tornerò a Roma per iniziare a studiare. Devo migliorare il mio inglese e prepararmi per le audizioni che avrò a novembre per entrare in quel college in America, forse mi trasferisco a New York”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore su Chiara Rabbi e Davide Donadei: “Ho sentito del trasferimento”

Dopo la scottante delusione dovuta al fatto che Davide Donadei abbia scelto Chiara Rabbi, per Beatrice Buonocore è arrivato il momento della svolta grazie all’incontro con Ettore, con la quale è sbocciata una passione da poco resa nota anche sui social. A Uomini e Donne Magazine, a cui anche Riccardo Guarnieri ha rotto il silenzioBeatrice ha spiegato di aver imparato molto dalla trasmissione, ed in merito al recente di trasferimento dell’ex tronista in Puglia insieme a Chiara Rabbi, ha dichiarato: Ho sentito qualcosa e sono contenta per loro. Il trasferimento vicino a dove lavora Davide è quello che ho detto avrei fatto anch’io. Sono felice che stiano bene”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore su Ettore Davide Donadei: “Non hanno molto in comune”

Superata la delusione della scelta di Davide Donadei, per Beatrice Buonocore é arrivato il momento di rimettersi in gioco tra le braccia di Ettore, di un anno piú grande, con il quale le cose sembrano procedere a gonfie vele. Molti hanno visto in Ettore una somiglianza con Davide Donadei che l’ex corteggiatrice ha voluto smentire: Non hanno molto in comune. Hanno dei colori simili, con i capelli scuri e gli occhi chiari, per il resto sono diversi”.