X


Carlotta Dell’Isola criticata per il fisico. Lei replica: “Fatevi una vita”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola criticata per l’aspetto fisico. Lei risponde: “Rimarrete sempre dei grandissimi str***i”

Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché ex partecipante di Temptation Island, nelle ultime ore ha deciso di replicare a tutti quei commenti negativi che quotidianamente riceve sotto i propri post o nei messaggi personali. Tramite le storie Instagram, Carlotta Dell’Isola si è lasciata ad un lungo sfogo dove ha voluto anche rispondere a tono a chi la critica per il suo aspetto fisico, dichiarando:

Fatevi una vita, io potrò sempre dimagrire o ingrassare, essere bella o meno bella ma voi rimarrete sempre dei grandissimi str***i”

.

Carlotta Dell’Isola replica alle critiche sul fisico: “Siete dei frustrati”

Il body shaming è un problema all’ordine del giorno e sono sempre di più le persone che criticano in maniera negativa altre persone per il proprio aspetto fisico o per il proprio modo di vestirsi. Questa sorte è toccata anche a Carlotta Dell’Isola che nelle ultime ore si è trovata a leggere commenti davvero cattivi sul suo aspetto fisico, motivo per cui ha deciso di replicare a tutte le offese sulle proprie storie Instagram, tuonando:

Siete dei frustati. Ma ci fate caso che sempre le persone senza una vita e brutte vanno a rompere le scatole sotto i post delle persone? Se una persona è felice e appagata non si sognerebbe mai di andare sotto un post ad insultare la gente”

Carlotta dell’Isola si lascia andare ad uno sfogo: “La pandemia ci avrebbe dovuto rendere più buoni”

Carlotta Dell’Isola dopo essere arrivata al limite ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo su Instagram replicando a tutte le persone che le scrivono cattiverie gratuite. L’ex concorrente del GF Vip che per ora ha messo in stand by le nozze con Nello Sorrentino, dopo aver risposto agli insulti ha confessato:

“La pandemia ci avrebbe dovuto rendere più buoni e invece… che peccato! Vergogna, rifletteteci”