X


Daniela Martani furiosa: “Sminuita la mia figura”, ecco cosa é successo

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martini sconvolta

Daniela Martani si sfoga e attacca Selvaggia Lucarelli: “Gossipara di quart’ordine”

La fumantina e sempre attiva Daniela Martani, dopo la parentesi Isola Dei Famosi, è ritornata a difendere e a diffondere le sue idee, spesso causa di polemiche. Daniela, da tempo ormai, vive uno scontro ideologico con Selvaggia Lucarelli, ed anche nelle ultime ore tra le due vi è stato un forte botta e risposta dopo che la Martani è stata attaccata dalla giornalista per la questione vaccini. Daniela Martani,infatti, ha espresso pubblicamente di non volersi vaccinare contro il Covid, e Selvaggia Lucarelli non si trova per nulla d’accordo con chi non vuole aderire alla campagna vaccinale, infatti di recente ha pubblicato un post su Facebook dove vi è scritto: “Le persone che non intendono vaccinarsi non hanno il mio rispetto(…)Fingono di avere un’opinione articolata sul tema di cui non sanno nulla. Parlano di DNA, reazioni allergiche e composizione dei vaccini quando hanno preso a stento la terza media o peggio, si sono laureate per poi considerare interlocutori ex hostess squilibrate, medici mitomani o analfabeti…”. Daniela Martani, ex hostess no vax, sentitasi presa in causa, ha replicato a tono alle parole della Lucarelli su Twitter scrivendo: “Questa consuetudine di continuare a definirmi ex hostess come a voler sminuire la mia figura, la qualifica per quello che è: una gossippara di quart’ordine ripulita”.

Daniela Martani critica Selvaggia Lucarelli: “La querela e la diffida non sono servite”

Come già anticipato, tra Daniela Martani e Selvaggia Lucarelli non scorrerebbe buon sangue a causa di un’ideologia contrastante in merito all’argomento COVID-19 e la campagna vaccinale per bloccare l’aumento di contagi. Daniela Martani, stanca della lotta mediatica con la giornalista, su Twitter ha scritto: “La diffida prima e la querela poi non sono serviti evidentemente ad indurre Selvaggia Lucarelli a parlare di me diffamandomi”.

Daniela Martani difende le sue idee: “Sono nella legalità più assoluta”

Daniela Martani, che di recente ho avuto anche uno screzio con Eliana Michelazzo, ha deciso di replicare al lungo messaggio di Selvaggia Lucarelli difendendo le sue tesi e le sue idee. Su Twitter infatti la Martani ha pubblicato ius lungo meddsggio in cui si messa sulle difensive scrivendo: “La libertà di scelta è un sacrosanto diritto sancito dalla costituzione. Sono nella legalità più assoluta quindi anche basta”.