X


Deddy vittima di una disavventura: “Non ci credete”, cosa è successo

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici 20

Deddy vittima di una disavventura: “C’è qualcuno che si spaccia per me”. L’avvertimento ai fan

Nelle ultime ore, Deddy, ex concorrente nonché finalista di Amici 20 che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, è stato vittima di una bruttissima disavventura. Il cantante, infatti, ha utilizzato i propri canali social, in particolare Instagram, per avvertire i suoi fan di un brutto problema molto fastidioso che sta tentando di risolvere nel minor tempo possibile: “C’è un grandissimo co***one che scrive ai ragazzi e alle ragazze su Whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete. Non sono io”. Per ora non vi sono purtroppo aggiornamenti in merito alla questione.

Amici, Deddy fa un ringraziamento ai fan: “Ho letto i vostri commenti e i vostri pensieri

Per Deddy l’esperienza ad Amici 20 é stata sicuramente un trampolino di lancio verso una realtà che ha sempre sognato: quella della musica. Dopo essere uscito dal talent, Deddy ha scoperto di avere una mole di fan sempre pronta a supportarlo e proprio per questo il cantante ha deciso di spendere qualche parola per ringraziare tutti del supporto e del sostegno sempre costanti: “Quando sono venuto qui a casa mi sono messo ad oziare e niente ho guardato i social, ho letto i vostri commenti e i pensieri che avete su di me è davvero mi sostenete sempre, per cui vi volevo ringraziare”.

Deddy confessa di avere dei momenti di solitudine: i lati meno belli della carriera dopo Amici

Partecipare ad Amici e avere successo è il sogno di molti artisti che sperano un giorno di poter brillare nel mondo della musica, ma lavorare e girare l’Italia non sempre é visto in maniera totalmente positiva. Deddy infatti in una recente intervista per Tim Music ha confessato di sentirsi spesso solo, poiché una volta finiti gli impegni lavorativi, ad attendere gli artisti sono stanze d’albergo vuote e talvolta questo può portare momenti di sconforto.