X


Dedicato, Serena Autieri confessa: “All’inizio ho provato un po’ d’ansia”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri Dedicato

Dedicato, Serena Autieri ammette: “Spero che vada bene”

Serena Autieri, amatissima attrice è cantante, é tornata dal 28 giugno su Rai Uno con il nuovo programma Dedicato. Intervenuta a Visto, a cui ha raccontato a cuore aperto le emozioni per il nuovo programma e per il ritorno in Rai con un programma tutto suo, Serena ha sinceramente raccontato di aver vissuto con un po’ di ansia la preparazione del programma, e a tal proposito ha raccontato: “Non nascondo di aver provato un po’ d’ansia. Spero che vada bene, sono una perfezionista e voglio che tutto vada al meglio. Prima che iniziasse la trasmissione provavo le stesse emozioni che mi hanno accompagnata prima di ogni debutto teatrale. É sfata un’ansia sana però”.

Serena Autieri felice per Dedicato: “Mi piace mettermi in gioco”

Dedicato è un nuovo progetto made in Rai che prende spunto dal modus facendi radiofonico, mettendo al centro le dediche ma a partire dalle canzoni, e la storica emittente televisiva italiana ha deciso di dare a Serena Autieri le chiavi del programma che dal 28 giugno regalerà emozioni a chi lo guarda. Intervistata a Visto, Serena si è detta molto entusiasta del nuovo progetto, facendo una menzione speciale anche al direttore Rai, Stefano Coletta: Mi piace mettermi in gioco, cambiare veste e imparare cose nuove. Così ho raccolto più che volentieri l’offerta del direttore di Rai Uno Stefano Coletta che mi permette di fare ‘palestra’ per così dire, con questa trasmissione”.

Serena Autieri sulla lontananza dal palcoscenico: “Ho provato un grande dispiacere”

Il Covid-19, la cui pandemia sembra star finalmente trovando la luce alla fine di un tunnel buio e molto lungo, ha molti settori tra cui quello dello spettacolo, ed Infatti Serena Autieri, prima di potersi dedicare a Dedicato, su cui ha detto che saranno raccontate storie positive, ha dovuto restare per un anno e mezzo lontana dal palcoscenico e la cosa, come raccontato a Visto, non le ha fatto molto piacere: Ho provato un grande dispiacere, non solo personale, ma per tutto l’indotto che si è dovuto fermare…ho avuto paura, ho provato un senso di smarrimento e abbandono e incertezza per il domani”.