X


Elettra Lamborghini sul ritorno a L’Isola dei Famosi: “Preferirei aspettare”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini riconfermata opinionista de L’Isola dei Famosi? Lei spiega: “Ho voglia di dedicarmi alla musica”

Elettra Lamborghini, cantante e showgirl reduce dall’esperienza come opinionista a L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a in cui ha raccontato alcuni aspetti e progetti attuali della sua vita, tra cui la sua intenzione di dedicarsi anima e corpo alla musica. A proposito de L’Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini a SuperGuidaTv ha lasciato intendere di non essere certa, ad oggi, di essere riconfermata come opinionista o comunque di non essere troppo propensa ad accettare, affermando:

“Opinionista de L’Isola dei Famosi? Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”

Dunque probabilmente non rivedremo la cantante in studio dell’Isola dei Famosi l’anno prossimo, ma ovviamente, nulla é sicuro.

Elettra Lamborghini verso la conduzione in tv? Lei spiega: “Vorrei lavorare in un programma di musica”

Elettra Lamborghini è spiccata per la prima volta con un ruolo televisivo quest’anno grazie all’Isola dei Famosi e nonostante non sia stata sin da subito presente in studio causa Covid-19, Elettra, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, sono stati molto apprezzati e seguiti. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Elettra Lamborghini non sa ancora con precisione se la rivedremo in tv e nonostante girasse la voce che la cantante in questione sarebbe stata co conduttrice di Sanremo, il dado non è ancora tratto e la cantante infatti ha dichiarato: “Non saprei. Qualora però dovessi fare un programma televisivo preferirei che si parlasse di musica. Non voglio neanche strafare da quel punto di vista”

Elettra Lamborghini sul ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi confessa: “Non mi sentivo un pesce fuor d’acqua”

L’esperienza da opinionista de L’Isola Dei Famosi è stata sicuramente molto formativa per Elettra Lamborghini, ma anche a sua detta impegnativa, però la cantante si è trovata, apparentemente, spesso un po’ fuori dal coro ed è appesa non sempre a suo agio. A SuperGuidaTv, in merito a questo aspetto, Elettra Lamborghini e al suo essere introversa ha spiegato: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino”.