X


Eliana Michelazzo attacca Daniela Martani: “Sei assurda”, il motivo choc

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto eliana michelazzo e daniela martani

Eliana Michelazzo sbotta contro Daniela Martani: “Sei proprio una persona cattiva”

Daniela Martani, da poco reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi, ha sempre avuto un carattere molto forte e tante idee che spesso l’hanno posta in contrasto contro gli altri. Di recente, infatti, Daniela Martani si è resa protagonista di una polemica con Eliana Michelazzo, che sarebbe stata accusata dalla stessa Martani di non aver contratto davvero il Covid e di aver dunque mentito a tutti. A seguito di alcune forti critiche che avrebbero poi acceso una lite, Eliana Michelazzo ha deciso di replicare duramente alle accuse su Instagram:

“Sei proprio una persona cattiva(…)Ho ricevuto accuse che non esistono al mondo. Questo Covid ci ha devastati, quindi una persona grande come la Martani non si deve permettere di mettere in discussione una situazione che mi è successa, sei assurda

 

Eliana Michelazzo replica alle accuse di Daniela Martani: “È vergognoso il suo comportamento”

Stando alle prime indiscrezioni, durante una serata in un locale ci sarebbe stato uno screzio tra Daniela Martani ed Eliana Michelazzo, quest’ultima accusata da Daniela di aver finto in merito alle sue condizioni di salute quando ha contratto il Covid. Protagonista della discussione anche un’amica di Eliana Michelazzo, che dopo aver difeso qiest’ultima si è mostrata in lacrime sull’ Instagram dell’influencer. Eliana, furiosa, ha raccontato poi nelle storie Instagram l’accaduto spiegando: “È davvero vergognoso il suo comportamento, ha preso anche di mira la mia amica, testimone del fatto che ero in casa e che stavo male (con il Covid, ndr) una vergogna assoluta. In più si permette anche di dire bugie”.

Daniela Martani minaccia una denuncia penale. Eliana Michelazzo: “Sei stata prima tu a calunniare me”

Proprio questa mattina, Daniela Martani ha postato sul suo Instagram un messaggio che minaccia una denuncia penale e una richiesta di risarcimento danni a chi divulga notizie false in merito alla sua persona. Molto probabilmente la destinataria dell’avvertimento era proprio Eliana Michelazzo, che ha voluto replicare alle parole di Daniela Martani su Instagram scrivendo: “Sei stata tu per prima a calunniare me come persona, non sapendo i fatti. Ovviamente ho le prove televisive, impara ad ascoltare la gente, forse ti serve anche un buon medico che ti rilassa i nervi”.