X


Emanuela Tittocchia svela: “Rosaria Cannavó urlava disperata”, il racconto choc

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Tittocchia e rosaria Cannavò

Emanuela Tittocchia sulle difficoltà de L’Isola dei Famosi: “È stata un’impresa ardua”

Emanuela Tittocchia, showgirl, ha rilasciato una interessante intervista a DiTutto nella quale ha risposto a tante curiosità su L’isola dei Famosi, da cui è da poco reduce. Le difficoltà del reality son ben note, anche se spesso il pubblico tende a pensare che la produzione intervenga off camera aiutando i naufraghi col cibo. Emanuela, che l’Isola l’ha vissuta, ha smentito le perplessità in tal senso ed anzi ha raccontato delle difficoltà a svolgere determinate attività semplici come fare i propri bisogni, su cui ha raccontato:

“In un secchio molto alto e molto largo posto in bilico, coperto con delle palme secche; è stata davvero un’impresa ardua. Un giorno ho sentito Rosaria Cannavó urlare dalla disperazione per la scomodità, inoltre, si sa, riso e cocco sono astrigenti”

Emanuela Tittocchia rivela: “GF Vip 6? Sono pronta a partecipare”

Dopo L’Isola Dei Famosi, che l’ha vista protagonista molto apprezzata pur essendo entrata dopo, per Emanuela Tittocchia sono tante le possibilità che si aprono e le proposte che riceve quotidianamente. A DiTutto, infatti, ha rivelato di avere molti progetti in vista, e le è stato anche chiesto se parteciperebbe al GF Vip 6, e la risposta non ha lasciato spazi a dubbi: “Si, ormai ho preso confidenza con le telecamere 24 ore su 24 e sono pronta a diventare una coinquilina della casa più spiata d’Italia”. Emanuela Tittocchia non ha fatto capire di aver ricevuto una proposta, pertanto non si sa se il suo desiderio di partecipare si concretizzerá”.

Emanuela Tittocchia sui prossimi progetti: “Tornerò a fare l’opinionista”

Per Emanuela Tittocchia, che di recente ha fatto un’amara confessione, si prospettano molte opportunità professionali dopo L’Isola dei Famosi, infatti a DiTutto ha rivelato che già da settembre tornerà in pianta stabile in televisione, e che sta ricevendo tante chiamate e proposte anche relativamente alla possibilità di condurre. “Da settembre tornerò a fare l’opinionista a Mattino 5 e Pomeriggio 5” ha rivelato Emanuela spiegando di trovarsi bene sia con Federica Panicucci che con Barbara D’Urso; per poi rivelare: “Vorrei la conduzione di una trasmissione tutta mia dopo aver presentato tante manifestazioni”.