X


Giulia De Lellis, momento di sconforto: “Mi viene da piangere”, il motivo

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis fa una richiesta ad un amico: “Ho bisogno di qualcosa di più vivace”

Giulia De Lellis, celebre influencer e conduttrice della primissima edizione di Love Island Italia, andata in onda su Discovery+, è da sempre molto attiva sui propri social, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi followers screzi della sua vita privata e lavorativa. Nelle ultime ore, la nota influencer ha fatto delle storie su Instagram in compagnia di alcuni suoi amici in auto, mentre si recavano probabilmente a cena. In sottofondo le tanto emotive canzoni di Lana Del Rey, così emotive che Giulia De Lellis ha lanciato una richiesta ad un amico con lei presente: “Ora mi metto a piangere…per piacere metti qualcosa di più vivace perché così mi viene da piangere”.

Giulia De Lellis, nuovo progetto lavorativo: “Mi sta a cuore da anni”

Per Giulia De Lellis i progetti lavorativi non finiscono mai. Influencer a tempo pieno, brand ambassador di Tezenis, conduttrice di Love Island Italia e tanto altro, Giulia De Lellis non si ferma quasi mai e costruisce e cura professionalmente la sua figura lavorativa e personale giorno per giorno. Cosa bolle ad oggi in pentola per l’influencer? Stando alle prime indiscrezioni, Giulia De Lellis, di recente stroncata da Roberto Alessi, sta preparando qualcosa di grande: un progetto che a sua detta ha sempre sognato. Proprio sotto il suo ultimo post infatti Giulia ha scritto: “Sono un po’ assente perché il mio focus è su un progetto che mi sta a cuore da anni”. Di cosa si tratterà?

Love Island Italia, confermata Giulia De Lellis anche per la seconda edizione?

Love Island Italia è stato un successo e molto probabilmente vedremo una nuovissima edizione entro il 2022. Ma Giulia De Lellis è stata riconfermata come conduttrice? Ad oggi non si hanno notizie sulla riconferma dell’influencer per la seconda stagione di Love Island Italia, ma probabilmente nei prossimi mesi avremo notizie a riguardo.