X


Guenda Goria e Mirko Gancitano vittime di un incidente: “Siamo sotto shock”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria Mirko Gancitano

Guenda Goria, incidente in barca insieme al fidanzato Mirko Gancitano: “E’ successo un fatto grave”

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta reduce dalla recente esperienza al GF Vip, ha condiviso sui social un fatto di cui è stata protagonista nelle ultime ore insieme al fidanzato Mirko Gancitano, con cui si trova in vacanza in Sicilia. Durante una giornata in barca insieme al fidanzato, Guenda è stata vittima di un incidente a causa di una barca che era troppo vicina alla loro: “E’ successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi: praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima vicinissima alla nostra imbarcazione creando delle onde pazzesche e noi fortunatamente non siamo caduti e non ci siamo fatti male. Siamo tutti sotto shock“.

Guenda Goria sull’incidente in barca: “Il cane di Mirko è caduto”

Dunque pericolo scampato per Guenda Goria, che di recente ha replicato alle critiche, ed il fidanzato Mirko Gancitano, che hanno rischiato di cadere a causa di una barca che si è avvicinata troppo alla loro creando delle onde. Guenda, che ha raccontato sul proprio profilo Instagram l’accaduto, ci ha tenuto a tranquillizzare i fan spiegando che sia lei che gli altri stanno bene, seppur con un piccolo incidente: “Noi stiamo bene ma il cane di Mirko è caduto in acqua e si è molto spaventato”.

Guenda Goria sui pericoli della navigazione: “Queste cose non si fanno”

L’incidente di cui Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano sono stati vittime è da far risalire all’inesperienza o alla poca lucidità di chi non ha saputo manovrare la barca nel modo giusto, magari poco conscio dei pericoli e delle insidie che il mare nasconde. Guenda, raccontando ai fan l’accaduto, ci ha tenuto a lanciare un appello importante che invita all’attenzione mentre si è alla guida di una nave: Queste cose non si fanno, qualora voi volete mettervi alla guida di un’imbarcazione ricordatevi sempre che il mare è pericoloso. Bisogna guidare da lucidi perchè è un attimo e ci si può fare male”.