X


Isabella Ricci rivela: “Non me l’aspettavo”, il retroscena su Uomini e Donne

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne isabella ricci

Isabella Ricci svela un retroscena su il suo percorso a Uomini e Donne: “Sono rimasta sorpresa dell’affetto del pubblico”

Isabella Ricci, affascinante ed elegante dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha conquistato sin da subito tutti i telespettatori e il pubblico. Il motivo? La sua sincerità e il suo porsi in maniera estremamente raffinata con tutti. Intervistata ai microfoni di MondoTV 24 su Youtube da Lorenzo Pugnaloni, la dama ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e del seguito che ha avuto anche una volta finito il programma, confessando:Non me l’aspettavo, io sono stata me stessa, le persone che vivono con me, che lavorano con me, i miei amici, possono testimoniare che sono esattamente così. Affetto del pubblico? Sono rimasta sorpresa che tutto ciò fosse stato infinitamente gradito. Credo sia stato apprezzato il fatto che sono molto diretta”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci ammette: “Tanta gente mi ha detto che rimaneva incantata nel sentirmi parlare”

Intervistata su YouTube ai microfoni di MondoTV 24, Isabella Ricci racconta alcuni retroscena del suo intenso percorso a Uomini e Donne, fatto di tanti successi, soprattutto nel cuore dei telespettatori che si sono immediatamente affezionati alla dama, ma anche di screzi con la storica Gemma Galgani, con cui Isabella non si sente in competizione. In molti hanno apprezzato il comportamento di Isabella Ricci, sempre molto tranquillo e fine, e in merito a ciò la dama ha ammesso: “Tanta gente mi ha detto che rimaneva incantata nel sentirmi parlare, sono stata apprezzata per i miei ragionamenti e il tono pacato”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “Li adoro e li sento”

Essendo stato quest’anno unito il trono classico al trono over, Isabella Ricci ha avuto modo di assistere anche ai percorsi dei giovani tronisti Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. In un’intervista per il canale YouTube di MondoTV 24, Isabella Ricci ha confessato di aver trovato particolarmente interessante il trono di Massimiliano, motivando: “Interessantissimo il trono di Massimiliano con Vanessa Spoto e con Eugenia Rigotti. Si è risolto con Massimiliano e Vanessa, felici, che sento e adoro ma é stato interessante lo staccato che ha offerto Eugenia del suo modo di ragionare. È stato un trono più travagliato e combattuto”.