X


Iva Zanicchi, chi ci sarà nel suo show: “Non poteva mancare”. L’ospite speciale

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi gaffe

Iva Zanicchi svela a sorpresa il primo ospite speciale del suo nuovo show

Iva Zanicchi sarà presto protagonista di un nuovo programma Mediaset formato da un ciclo di due puntate e finalmente avrà l’occasione di esaudire uno dei suoi sogni più grandi: avere uno spazio in prima serata dove potersi raccontare, cantare, ballare e accogliere ospiti speciali. In un’intervista in diretta Instagram sul profilo di Chi, Iva Zanicchi ha speso qualche parola in merito al nuovo show, anticipando anche il nome di un ospite speciale:

“Finalmente dopo anni e anni, prima che io muoia, mi concedono queste due puntate su di me dove canterò, ballerò, avrò gli ospiti, tra cui Cristiano Malgioglio, che è come se fosse mio fratello minore, non poteva mancare”

Iva Zanicchi rifiuta Ballando con le stelle: “Milly Carlucci ci prova tutti gli anni”

Già qualche mese fa era spuntata la voce che vedeva protagonista Iva Zanicchi a Ballando con le stelle. La conduttrice e padrona di casa del programma, Milly Carlucci, infatti ha sempre desiderato poter puntare su Iva Zanicchi che però ha rifiutato l’opportunità e, in diretta sul profilo di Chi, quest’ultima ha spiegato: Milly Carlucci è una grandissima signora, ci prova tutti gli anni a farmi a farmi entrare nel cast di Ballando con le stelle, ma mi ci vedete a ballare con le stelle? Alla mia età? E poi con la Mediaset mi sento a casa”.

Iva Zanicchi confessa di avere dei piccoli problemi di salute: “La mia vista è diminuita”

In una recente intervista a Sogno, Iva Zanicchi ha confessato di portarsi ancora oggi i postumi dell’infezione da Covid-19, contratto qualche mese fa. Due dei sintomi che Iva Zanicchi ancora porta dietro, nonostante la guarigione, sono la perdita di capelli e una diminuzione della vista, infatti la nota cantante e conduttrice televisiva ha confessato: “La mia vista è diminuita, non posso più leggere”.