X


Iva Zanicchi dopo la malattia: “Ho problemi alla vista, non posso leggere”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi male

Iva Zanicchi sui postumi del Covid-19: “Ho perso i capelli”

Iva Zanicchi, storica voce della musica italiana di recente opinionista de L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista a Sogno durante la quale si è raccontata a cuore aperto. Uno dei temi toccati da Iva riguarda il Covid-19, che le ha portato via un fratello nei mesi scorsi e che ha dato non pochi problemi anche alla cantante, che infatti ha raccontato i postumi: Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio”.

Iva Zanicchi rivela: “L’Isola Dei Famosi è crudele”

Iva Zanicchi negli ultimi tempi si è cimentata come opinionista de L’Isola Dei Famosi, e che ha svelato cosa farà, risultando come al solito spiritosa e brillante come solo lei sa essere, non mancando anche qualche commento un po’ arzigogolato. Intervenuta a Sogno, oltre che elogiare la produzione e lo staff, Iva ha voluto raccontare un retroscena davvero curioso sull’adventure game, la cui veridicità è spesso messa in dubbio dai telespettatori:L’Isola è crudele. La gente non crede che i concorrenti patiscono davvero la fame, invece si. Fame e solitudine. Ci sono i cameraman e i tecnici che montano i giochi, ma hanno il divieto assoluto di parlare”.

Iva Zanicchi sull’essere giudice a un talent: “Non sarei brava”

Iva Zanicchi è una delle voci storiche che della musica italiana, un’icona amatissima in tutto il mondo che anche in televisione ha sempre avuto tanto spazio e tanti apprezzamenti. Iva, però, non si è mai cimentata negli anni nella veste di giudice o insegnante nei talent, e a tal proposito ha rivelato le motivazioni a Sogno: Non sarei brava. Io non so dire di no, mi fanno pena questi ragazzi, sarei una frana”.