X


Le Iene: “Elodie sarebbe un colpaccio”, un famoso conduttore azzarda l’ipotesi

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elodie 3 marzo

Le Iene, Elodie approda al timone? Costanzo: “Artista straordinaria”

Elodie è indubbiamente una delle artiste italiane più note ed apprezzate del momento, come dimostrano sia I numeri che i suoi pezzi fanno registrare sia il numeroso seguito che porta con sè. Nelle ultima settimane gravita intorno ad Elodie una possibilità davvero importante, ovvero ricevere il timone de Le Iene, storico programma che la vedrebbe prendere il posto dell’iconica Alessia Marcuzzi. Maurizio Costanzo, su Nuovo, ha voluto esprimere il suo pensiero circa la possibilità di vedere Elodie condurre Le Iene, e a tal proposito ha dichiarato: “Approdare alla conduzione di un programma storico come Le Iene sarebbe davvero un colpaccio per questa straordinaria artista”.

Maurizio Costanzo su Elodie a Le Iene: “Non é un compito semplice”

Maurizio Costanzo si è espresso con un certo entusiasmo circa la possibilità di vedere Elodie come prossima conduttrice de Le Iene, anche perché la cantante ha dimostrato spesso e volentieri di avere tante capacità e soprattutto un carisma fuori dal comune. “Ricevere il testimone da Alessia Marcuzzi, che per anni è stata il pilastro dello show e fra le punte di diamante di Mediaset, non è semplice ha dichiarato sinceramente Costanzo, pur dimostrandosi però estremamente fiducioso circa questa possibilità:Elodie ha dimostrato più volte di saper accettare le sfide e soprattutto di saperle vincere”.

Elodie a Le Iene? Costanzo: “A Celebrity Hunted é stata convincente”

Prima di scoprire se effettivamente Elodie, che di recente ha raccontato di aver sofferto per un uomo, prenderà parte a questa nuova avventura, bisogna ricordare che ha partecipato a Celebrity Hunted ottenendo insieme a Miss Keta la vittoria, dunque dimostrando show attitude. Maurizio Costanzo, tra le pagine del settimanale Nuovo, ha esaltato le performance di Elodie a Celebrity Hunted, spiegando:E’ stata convincente. Ha sbaragliato la concorrenza uscendo vincitrice, non mi stupisce dunque che il Biscione abbia pensato a lei: spero di vederla in studio in autunno”.