X


Luca Onestini al settimo cielo: “L’ho realizzato!”, il grande traguardo

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Onestini a Rivelo

Luca Onestini supera due esami: “L’ho sognato e immaginato”

Luca Onestini, giovane modello ex concorrente del GF Vip e di Uomini e Donne, ha condiviso con i fan un emozionante momento legato alla sua vita personale. Luca, infatti, da piccolo era un promettente calciatore ma a 18 anni ha deciso di abbandonare la carriera sportiva per dedicarsi allo studio dell’odontoiatria, sua grande passione e sogno nel cassetto, ed oggi lo aspettavano due importanti step da superare: un esame in conservativa ed uno in endodonzia, entrambi superati a pieni voti con 30 e Lode. “L’ho sognato, l’ho immaginato, l’ho realizzato” ha scritto fieramente Onestini pubblicando una foto su Instagram, esternando tutta la sua soddisfazione per l’importante e soddisfacente traguardo.

Ivanza Mrazova fiera di Luca Onestini all’università: il suo commento

Anche Ivana Mrazova, l’attuale compagna di Luca Onestini, si è mostrata felice per i due esami superati brillantemente dal fidanzato all’università di Odontoiatria, commentando sotto la sua foto con un tripudio di faccine felici. Ivana è molto importante nella vita di Luca, e di recente ha subito un grave lutto, basti pensare a quanto quest’ultima sia stata centrale nel superare la delusione del tradimento di Soleil Sorge, che tradì Luca Onestini con Marco Cartasegna mentre il fidanzato era nella casa del Grande Fratello. Marco Cartasegna, incredibilmente, era il compagno di trono ad Uomini e Donne di Luca, e a dargli la notizia fu il fratello. di quest’ultimo.

Luca Onestini e il racconto della malattia: il problema della vitiligine

In occasione della giornata mondiale della Vitiligine, Luca Onestini ha voluto contribuire alla ricerca spiegando di essere affetto anch’egli da tale patologia e di non volerla più nascondere. Essendo una malattia che colpisce le persone esteticamente, a causa della mancanza di melanina, questa viene spesso vissuta come qualcosa di traumatico, pertanto l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ha invitato le persone ad esporsi nella loro unicità senza temere di essere giudicate, allegando alle parole anche degli scatti delle sue gambe, sulle quali è palese la presenza della malattia.