X


Luciano Punzo lo ha detto: ecco cosa pensa di Stefano dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Temptation Island
foto Luciano Punzo Temptation Island

Temptation Island, Luciano Punzo parla di Stefano: “Non condivido il suo atteggiamento”

La fine di Temptation Island ha visto il single Luciano uscire praticamente fidanzato con Manuela, che ha lasciato Stefano e si é voluta godere questo nuovo percorso. Luciano, intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato le sue sensazioni su Manuela e sul suo nascente rapporto con quest’ultima, parlando però anche di Stefano e spiegando cosa ne pensa: “Da quello che ho potuto sentire attraverso Manuela e la messa in onda del programma, non condivido affatto il suo atteggiamento e il suo linguaggio, come il suo modo di guardare le donne”.

Luciano Punzo sul bacio con Manuela a Temptation Island: “Non riuscivo a parlare”

Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al bacio tra Luciano Punzo e Manuela, che dopo avergli organizzato una sorpresa ha alla fine ceduto alla corte del single napoletano. A Uomini e Donne Magazine Luciano ha ripercorso quegli attimi definendoli come magici, tanto da portarli impressi nel cuore e nella mente, spiegando: “La vedo arrivare bella come non mai in tutta la sua eleganza e femminilità… Io quasi non riuscivo più a parlare… mi sono avvicinato sempre di più al suo viso fino a sfiorarle leggermente le labbra… fino a quando non si è lasciata andare a me”

Temptation Island, Luciano sul futuro con Manuela: “Abbiamo qualche progetto”

Luciano e Manuela appaiono più felici che mai insieme, tanto da trascorrere ogni momento possibile insieme e lei ha anche conosciuto la famiglia. Adesso per i due si prospetta una vita nuova, diversa, e soprattutto per Manuela la parentesi Stefano, che si è detto pentito, appare ormai un ricordo, seppur doloroso. A Uomini e Donne Magazine Luciano ha voluto parlare proprio del futuro con Manuela, spiegando: “Abbiamo qualche progetto ma vediamo cosa la vita ci presenterà… so solo che per adesso ho una persona al mio fianco rara e importante e che voglio vivermi tutti i giorni”.