X


Luigi Mastroianni, problemi dopo l’incidente: “Mio fratello è preoccupato”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni aggiorna i suoi follower sulla condizione di salute post incidente: “Ci sono tre opzioni”

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è stato vittima di uno spiacevole incidente in palestra che l’ha visto costretto a recarsi in ospedale. Nelle ultime ore, Luigi Mastroianni ha ripreso in mano i propri social e ha aggiornato i suoi fan preoccupati sul da farsi e sulla sua condizione di salute attuale: “Oggi ho fatto la mia prima terapia e mio fratello è più preoccupato di me. Ha fatto la ramanzina a tutti”. In merito alla gravità dell’incidente, Luigi Mastroianni è stato chiaro: “Per quanto riguarda l’entità del danno, ci sono tre opzioni: due nemmeno ve le dico, la terza, invece, è più leggera e probabile, spero sia quella”.

Luigi Mastroianni, brutto incidente in palestra: cosa é successo

Luigi Mastroianni, proprio negli ultimi giorni annunciato su Instagram di aver avuto un incidente e di doversi recare in ospedale. Ma cosa è successo? Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto chiarezza e ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose: “Ho fatto movimento sbagliato e mi sono distratto mentre stavo seguendo un esercizio con un carico importante. Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso i sensi e la forza. Sensazione che non auguro nemmeno al peggior nemico”. Nonostante tutto Luigi Mastroianni ha rassicurato i suoi follower spiegando di sentirsi bene e di essere pronto a rimettersi in forma il prima possibile.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni svela le terapie a cui sarà sottoposto dopo l’incidente

Dopo essersi recato in ospedale post incidente, Luigi Mastroianni ieri ha parlato delle terapie a cui sarà sottoposto per risolvere il problema fisico causato da un brutto movimento sbagliato. Accompagnato dal fratello Salvo, Luigi Mastroianni ha tenuto aggiornati tutti i suoi followers anche in merito alle cure stabilite per la ripresa: “Ho appena finito la terapia a laser, adesso devo fare quella manuale”. Attendiamo buone notizie e auguriamo a Luigi una buona guarigione.