X


Martina Miliddi criticata. Lei replica pungente: “Continuo a fregarmene”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Martina Miliddi sommersa dalle critiche replica: “Continuo a leggere i vostri commenti”

Martina Miliddi, durante la sua esperienza ad Amici 20 che l’ha vista arrivare sino al Serale, è sempre stata criticata soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano, la quale le recriminava la non idoneità a ballare a certi livelli. Pur conscia dei suoi limiti, Martina non ha mai dato troppo peso a parole così forti ed ha continuato a fare ciò che ama, ovvero danzare, e nelle ultime ore ha deciso di replicare a tantissimi commenti ricevuti sotto gli ultimi video postati, i quali recitano tutti o quasi la stessa cosa, cioè che la ragazza non sa ballare. “Continuo a leggere i vostri commenti” ha replicato Martina Miliddi seccata, poi volendo mettere un punto alla questione: “E continuo a fregarmene altamente”.

Martina Miliddi dopo aver perso l’account Tik Tok: “È stato bloccato”

Negli ultimi giorni Martina Miliddi si era rivolta ai fan chiedendo aiuto per recuperare il suo profilo Tik Tok, sul quale non riusciva più ad accedere. Dopo aver ricevuto tanto supporto e aver sperato di risolvere la spinosa questione, la ballerina sarda da poco reduce da Amici 20 ha comunicato ai fan non solo di non essere riuscita a recuperare il profilo, ma di aver vissuto anche una svolta inaspettata: “Aggiornamento profilo Tik Tok…è stato bloccato”. La disavventura con il popolarissimo social non sembra ancora esser terminata, e sicuramente Martina farà quanto possibile per riuscire a spuntarla.

Martina Miliddi e la coreografia per il padre: l’emozione di Raffaele Renda

Dopo una simpatia nata all’interno di Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno reso noto di aver cominciato a frequentarsi e ad oggi sono una coppia stabile. Di recente il cantante calabrese ha risposto ad alcune domande, tra cui qualcuna riguardante proprio la fidanzata, raccontando un momento di grande commozione legato alla ragazza e risalente proprio ai tempi di Amici. Martina, infatti, ha perso il padre a causa di un tragico incidente e allora decise di dedicargli una coreografia, cosa che scaturí le lacrime e la commozione di Raffaele, estremamente toccato dal gesto e dal retroscena.