X


Martina Miliddi lancia un appello: “Dovete aiutarmi”, ecco cosa è successo

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Martina Miliddi chiede aiuto: “Ho perso il mio account Tik Tok”, l’appello

Martina Miliddi, giovane cantante sarda reduce dall’indimenticabile esperienza del Serale di Amici 20, da quando ha terminato il percorso nel talent è stata sommersa dall’affetto dei fan che hanno cominciato a seguirla quotidianamente sui social, e con cui è solita interagire quotidianamente. Nelle ultime ore, tramite le sue storie Instagram, Martina ha fatto sapere ai fan di avere bisogno di una mano a causa di un problema: “Dovete aiutarmi a fare una cosa, ho perso il mio account tik tok e non so come recuperarlo, potete aiutarmi?” Riuscirà Martina a recuperare l’account grazie all’aiuto dei fan? Si attendono aggiornamenti.

Martina Miliddi e Raffaele Renda felici. Lui svela un momento emozionante

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono ormai una coppia stabile, e proprio il cantante calabrese di recente ha svelato un commovente retroscena risalente al periodo di Amici 20. Martina Miliddi, infatti, ha perso il padre in un tragico incidente che lo ha strappato alla vita, e durante la permanenza nel talent decise di ballare una coreografia proprio dedicandola al genitore scomparso, scaturendo le lacrime commosse di Raffaele. Per Martina è stato indubbiamente difficile ballare una coreografia in onore del padre, ma nonostante ciò ha mostrato enorme forza di volontà e grinta, portando a termine ciò che aveva iniziato e facendo commuovere tutti.

Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi: ormai sono coppia fissa

Ad Amici 20 é nato, tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, un sentimento che poi ha trovato e sta trovando pieno compimento nella vita quotidiana dopo il talent. La ballerina ed il cantante, infatti, sono ormai una coppia stabile che si ama e condivide la quotidianità nonostante la distanza, e soprattutto sembra aver sconfitto ogni critica che non vedeva di buon occhio la coppia a causa della precedente frequentazione di Martina con Aka7even.