X


Orietta Berti, inaspettato retroscena sul marito Osvaldo: “Era imbarazzato”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orietta Berti 29 marzo

Orietta Berti svela un retroscena sul marito: “Osvaldo si era emozionato”

Orietta Berti, voce inimitabile della musica italiana di recente protagonista del brano Mille insieme a Fedez ed Achille Lauro, ha rilasciato una divertente intervista a Sogno durante la quale ha avuto modo di raccontarsi schiettamente come suo solito. Una delle domande fatte ad Orietta Berti, ancora oggi una donna molto ‘rock’, riguarda il bacio più trasgressivo che la cantante ha dato nella sua vita, e allora lei ha raccontato un divertente retroscena anche sul marito. “Ovviamente l’ho dato ad Osvaldo. Se non erro è stato a Che Tempo Che Fa durante i festeggiamenti del nostro anniversario dello scorso anno o di quello prima” ha svelato Orietta Berti, che poi ha spiegato come mai questo episodio lo ricorda come un episodio trasgressivo:

“Quello per me è stato un bacio trasgressivo perché Osvaldo è molto discreto…infatti ricordo che era emozionato e anche un po’ imbarazzato

Orietta Berti sulla storia con Osvaldo: “È stato un colpo di fulmine”

La storia tra Osvaldo Paterlini e Orietta Berti è considerabile come una della dimostrazioni che è possibile trovare il vero amore, infatti i due sono sposati dal 1967 e sono assolutamente inseparabili. A Sogno, Orietta Berti, che di recente ha spiegato diessere stata malissimo, ha risposto ad una domanda che le chiedeva se fosse più propensa al provocare o all’essere provocata, ed allora ha fatto un dolcissimo viaggio nel tempo che dà anche la dimensione del loro sentimento: “Nessuno dei due. Con Osvaldo, quando ci siamo conosciuti, è stato un colpo di fulmine. Lui era posato, elegante e molto discreto, diciamo che sono stata io a conquistarlo offrendogli un caffè al cioccolato”

Orietta Berti sulla passione per la cucina: “Preferisco degustare a cucinare”

Orietta Berti, oltre che possedere una voce straordinaria che la rende una delle icone della musica italiana, ha anche grande talento ai fornelli, basti ricordare il fatto che ha partecipato a Celebrity Masterchef arrivando seconda. A Sogno Orietta Berti ha parlato proprio del suo rapporto con il cibo, sottolineando la ricchezza dei prodotti italiani e spiegando, però, che al cucinare preferisce mangiare: “Preferisco degustare i piatti al cucinarli”.