X


Raffaele Renda confessa: “Ho pianto veramente come un bambino”, il motivo

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto raffaele renda

Raffaele Renda confessa di aver pianto alla vista di una coreografia di Martina Miliddi: ecco perché

Raffaele Renda, cantante reduce dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha trovato l’amore al fianco della ballerina di latino americano Martina Miliddi e i due, ad oggi, formano una coppia fissa molto affiatata. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, Raffaele Renda ha confessato di essersi molto emozionato e commosso alla vista della sua fidanzata Martina Miliddi ballare una coreografia in particolare, ammettendo:

“Ho pianto veramente come un bambino”

Ma di cosa si tratta? Martina Miliddi, durante le prime settimane ad Amici 20, ha deciso di portare in scena una coreografia molto importante, dedicata al padre purtroppo scomparso e questa avrebbe commosso davvero tutti, compreso Raffaele Renda, scoppiato in lacrime.

Raffaele Renda commosso per una coreografia di Martina Miliddi dedicata al padre: il tragico racconto

Come già anticipato, Martina Miliddi all’inizio della sua carriera all’interno della scuola di Amici 20 ha deciso di dedicare una coreografia al suo papà, dopo aver raccontato a tutti la storia della sua famiglia, confessando di essere orfana appunto di padre. Stando ai racconti dolorosi della ballerina, il padre sarebbe scomparso in un tragico incidente che ha completo spezzato in due la vita di Martina. Per Martina Miliddi ballare per il proprio papà è stato difficile, in quanto è stato come riaprire una ferita aperta, ma nonostante ciò ha portato avanti il suo obiettivo, emozionando tutti, tra cui Raffaele Renda che ha confessato di aver pianto dalla commozione.

Amici 20, Raffaele Renda parla del suo lavoro: “Sono veramente orgoglioso”

Sempre rispondendo ad alcune domande su Instagram, Raffaele Renda, che di recente ha parlato di Arisa, ha anche raccontato qualcosa in merito al suo lavoro, quello del cantante a tempo pieno. Un fan infatti gli ha confessato di aver superato un momento difficile grazie alla sua musica, e dunque Raffaele Renda ha risposto commentando: “Non c’è cosa più bella che ricevere questo tipo di messaggi. La musica unisce e sono veramente orgoglioso e felice di fare uno dei lavori più belli”.