X


Rocco Hunt rifiuta un insolito progetto lavorativo: “Non posso farcela”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
Foto Rocco Hunt Amici

Rocco Hunt racconta di un’inusuale proposta lavorativa: “Ho detto no”

Rocco Hunt, chiamato Rocchino nella sua città d’origine, Salerno, è un celebre cantante che negli ultimi anni non si é più accontentato di scalare le classifiche della musica italiana, ma la sua arte è arrivata sino alla Spagna e alla Francia. Nato sotto i riflettori di Sanremo Giovani, Rocco Hunt oggi gode di un successo strepitoso. Intervistato in esclusiva per il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il cantante campano ha raccontato dei suoi prossimi progetti lavorativi per l’estate: “Quest’estate continuerò a fare il pendolare tra Spagna e Italia. Ormai la mia musica gira tanto in radio e ci invitano in tutti i programmi tv”. Poco dopo, Rocco Hunt ha raccontato anche un simpatico retroscena: “Un bacio all’improvviso è amata anche in Francia e mi hanno chiesto di tradurla in Germania, ma non ce la posso fare a cantare in tedesco così ho detto no”.

Rocco Hunt sul rapporto con Ana Mena: “Siamo molto amici”

Alcuni dei pezzi piú di successo di Rocco Hunt sono stati cantati e prodotti in collaborazione con la bellissima Ana Mena, cantante e attrice spagnola. I due, grazie al lavoro hanno stretto un legame anche personale, tant’è che la cantante, stando alle parole di Rocco Hunt è stata presenta anche al compleanno del padre del cantante. A TV Sorrisi e Canzoni, Rocco Hunt ha parlato del legame che lo unisce ad Ana Mena confessando: “Ha rimandato un impegno di lavoro in Spagna perché voleva festeggiare il compleanno di mio padre. Siamo molto amici”.

Rocco Hunt si guarda indietro e confessa: “Mi sono costruito un vita migliore grazie alla musica”

Rocco Hunt nasce e cresce nel Rione Zevi di Salerno, una zona piccola e umile della Campania. Il successo nel mondo della musica ha permesso al giovane Rocco Hunt, detto anche Poeta Urbano, di ambire ad una vita migliore e così è stato. A TV Sorrisi e Canzoni, Rocco Hunt, che quest’anno è stato anche ospite ad Amici Specials, ha dato uno sguardo al suo passato e ha confessato: “Quando da piccolo non hai nulla e vivi nel disagio hai voglia di immaginare una vita migliore. Io l’ho creata con la musica”.