X


Rudy Zerbi confessa a sorpresa: “Per me è linfa vitale”, il retroscena su Amici

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Rudy Zerbi sui talenti di Amici: “Mi da molta soddisfazione”

Rudy Zerbi è da anni ormai, oltre che un importante produttore discografico, anche coach dei giovani cantanti che inseguono il loro sogno nella scuola di Amici. Su Instagram molte persone ogni giorno interagiscono con Rudy, e spesso lui si presta a rispondere alle domande dei tantissimi followers che gli chiedono tante curiosità. Nelle ultime ore a Rudy è stato chiesto cosa si prova a collaborare con dei ragazzi, come quelli di Amici, che cercano di inseguire il loro sogno, e la sua risposta è stata molto sincera e soprattutto pregna di passione: “Sentirsi utili, pensare di poter dare una mano per me è linfa vitale. Mi dà molta più soddisfazione poter collaborare alla crescita altrui che ottenere un successo personale”.

Rudy Zerbi descrive e racconta Giulia Stabile: “Pura come l’acqua”

Pur essendo il vocal coach dei giovani cantanti, dopo Amici 20 Rudy Zerbi si è molto affezionato alla giovanissima ballerina Giulia Stabile, che sin dal suo ingresso nel talent e sino al giorno della sua vittoria ha conquistato proprio tutti per la sua spontaneità. Rudy, rispondendo ad un fan che ha chiesto di descrivere Giulia con una sola parola, ha risposto in maniera molto sincera: “È pura come l’acqua che sgorga dalle montagne”.

Rudy Zerbi, momento di nostalgia dopo Amici 20: il motivo

Amici 20 da sempre rappresenta sia per i giovani talenti che per i professori e professionisti un percorso molto emozionante e dai tratti indimenticabili. Rudy Zerbi, ormai storico professore della scuola, che di recente ha ammesso di dover fare un bagno di umiltà, ha ultimamente raccontato di aver avuto un momento di nostalgia ripensando alla finale di Amici 20 e ai tanti bei momenti trascorsi lì, tra battute sul Perla Blu con Arisa e qualche bacchettata ai ragazzi quando commettevano errori.