X


Samantha Curcio dopo la rottura con Alessio Ceniccola: “Mi sento ridicola”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto rottura Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

Uomini e Donne, Samantha Curcio si sfoga dopo la rottura con Alessio Ceniccola: “Siamo arrivati insieme in un punto vergognoso”

È arrivata nelle ultime ora la notizia della rottura tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Ad annunciare la chiusura definitiva della relazione è stata Samantha che tramite un post su Instagram ha deciso di fare chiarezza e rispondere a tutti i dubbi dei fan preoccupati del fatto che i due non si facessero più vedere insieme. Samantha Curcio ha parlato di problemi caratteriali, incompatibilità , e piccole mancanze che l’hanno portata a soffrire sempre di più. D’altro canto anche Alessio Ceniccola ha scritto un lungo sfogo su Instagram con la sua versione dei fatti, negando di essere stato mancante nei confronti della sua fidanzata e criticandola per aver reso pubblico un argomento delicato. È arrivata poi la risposta di Samantha Curcio alle dichiarazioni di Alessio, che leggermente infastidita ha scritto: “Io del mondo social non amo chi offende(…)Ho preso questa decisione perché mi è stato chiesto di aspettare lunedì per parlarne dopo 8 giorni di festeggiamenti in discoteca” continuando poi il discorso criticando Alessio: “Io credo che un uomo innamorato non riesca a non chiarire per 11 giorni e trovare la voglia di andarsi a divertire. Mi sento anche ridicola a dare queste spiegazioni qui. Siamo arrivati insieme in un punto vergognoso”.

Samantha Curcio, le dure confessioni dopo la rottura con Alessio Ceniccola: “Sono stata male fisicamente”

Per Samantha Curcio, la rottura con Alessio Ceniccola è stato un duro colpo da incassare. L’ex tronista, dopo aver visto delle foto del fidanzato molto vicino ad un’altra ragazza in discoteca, è scoppiata, e proprio qualche giorno fa aveva annunciato una crisi, finita poi nel peggiore dei modi proprio ieri. Samantha Curcio si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, parlando delle sue emozioni oggi e confessando: “Sono stata male fisicamente come sto tutt’ora, non ho ricevuto da te (rivolto ad Alessio ndr) nemmeno una chiamata da essere umano, solo per sapere come stessi. I problemi erano innumerevoli e ogni litigio sei andato a risolverlo in discoteca senza dare mai la priorità alla nostra storia”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola al capolinea, ecco tutto quello che è successo

I primi segni di crisi tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio erano stati resi noti solo la settimana scorsa, ma stando allo sfogo della tronista i problemi di incompatibilità tra i due vi erano già da un po’. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una foto di Alessio in compagnia di una ragazza fisicamente molto vicina a lui, foto arrivata anche a Samantha nel corso della stessa serata. I due avevano confermato in un primo momento che si trattasse di una semplice amica, ma proprio ieri Samantha Curcio ha confermato che quella foto è stata proprio la botta finale che l’ha spinta a tirarsi indietro e a chiudere definitivamente le porte del suo cuore.