X


Samantha Curcio racconta un momento di debolezza: “Mi ero rassegnata”, il motivo

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Samantha Curcio raxconta i problemi alimentari: “Pensavo ormai è andata”

Samantha Curcio, tronista reduce dal percorso ad Uomini e Donne, ha raccontato in diretta su Instagram alcuni aspetti della sua persona chiacchierando con una psicologa, in particolare toccsndo l’argomento alimentazione e problemi ad essa legata. Samantha ha raccontato il suo punto di vista sull’obesità e come quest’ultima, o meglio come un approccio negativo all’alimentazione, sia dannoso per il corpo e per la propria salute, anche a causa dei meccanismi mentali che si attivano. “Mi capitava, durante l’alimentazione con la nutrizionista, quando sgarravo un pochino, che il mio cervello ‘dicesse’ ‘Oggi hai sgarrato, continua a sgarrare’ ” ha rivelato a cuore aperta Samantha Curcio, poi spiegando: “Quando sgarravo mi sentivo rassegnata, pensavo ormai è andata e amen, pace”.

Samantha Curcio ha rotto con Alessio Cennicola? L’indiscrezione

A sconvolgere i fan di Uomini e Donne negli ultimi giorni vi è stata la notizia lanciata dal web secondo cui Samantha Curcio e Alessio Cennicola, protagonisti dell’ultimo trono, avrebbero già chiuso la loro relazione. A circolare in rete vi era infatti una foto del corteggiatore con un’altra ragazza, il che ha subito fatto pensare ad un tradimento poi smentito dal diretto interessato ma anche da Samantha Curcio, che ha rivelato di conoscere la ragazza e di non esser stata vittima di tradimento. Nonostante la smentita di facciata, i due hanno smesso di seguirsi sui social e appaiono sempre meno insieme, motivo per cui queste voci potrebbero esser vere pur avendo, magari, motivazioni diverse, come dichiarato da Samantha che ha confessato di star avendo problemi con Alessio.

Uomini e Donne, il messaggio body-positive di Samantha Curcio: “Prima non mi amavo”

In diretta su Instagram con una psicologa, Samantha Curcio ha parlato tanto e a lungo delle difficoltà legate ad un’alimentazione dannosa e soprattutto delle difficoltà mentali che questa comporta. Samantha ha partecipato ad Uomini e Donne portando un messaggio body positive e mostrandosi molto a suo agio con sé stessa, anche se ha spiegato che non sempre le cose sono andate così: “Prima non mi amavo, ho vissuto per tanti anni il non amore verso la mia persona, poi invece ora si, è diverso”.