X


Samantha De Grenet lo ricorda con amarezza: “Bruttissimo momento di tv per me”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet torna sulla lite con Antonella Elia: “Non sto neanche a commentare”

Samantha De Grenet è reduce dall’esperienza al GF Vip in cui si è resa assoluta protagonista giungendo quasi fino alla fine, ma che l’ha vista anche protagonista di un acceso attacco ricevuto da Antonella Elia, opinionista dell’ultima edizione del reality. Intervistata a Visto, Samantha è ritornata sulla lite con la Elia commentando in maniera assolutamente negativa l’accaduto e condannando l’atteggiamento aggressivo dell’opinionista: “Credo che la gente abbia visto il mio atteggiamento e il suo e non sto nemmeno a commentare. É stato un momento di tv bruttissima.

Samantha De Grenet sull’esperienza al GF Vip: “Molto particolare”

Il GF Vip rappresenta sempre un’esperienza molto interessante e assolutamente formativa per tutti coloro che vi prendono parte, visto che si é costretti per un periodo più o meno lungo ad una convivenza forzata con persone che non si sono scelte e con cui non sempre si va d’accordo. Samantha De Grenet, che di recente ha reso note le sue attuali condizioni di salute dopo il dramma del cancro, ha raccontato a Visto proprio l’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, spiegando: “È stata un’esperienza lavorativa e di vita assolutamente particolare. Oggi ho le spalle abbastanza larghe per sopportare cose che avevo forse messo nel dimenticatoio”.

Samantha De Grenet e la passione per gli animali: “Mi piacerebbe aprire un rifugio”

Samantha De Grenet, oltre che essere un personaggio televisivo di spicco, ha sempre avuto una grandissima passione per gli animali che non ha mai nascosto anche al GF Vip. A Visto ha ammesso che le piacerebbe condurre un programma proprio dedicato agli animali, come quelli che guardava da giovani, ma anche rivelato un altro sogno: “Il mio più grande sogno sarebbe aprire un rifugio per cani e gatti. Ci vogliono tanti soldini peró, e conoscenze. Magari si potrebbero trovare dei soci”.