X


Sangiovanni fa una confessione: “Ho una grande paura”, il retroscena inaspettato

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni confessa di avere una paura, di cosa si tratta

Sangiovanni, reduce della bellissima esperienza ad Amici 20 che l’ha visto posizionarsi secondo nella classifica generale e primo nella sua categoria, nelle ultime ore é stato ospite a Radio Deejay dove è stato intervistato e ha avuto modo di rispondere ad alcune interessanti domande. Quando è stato chiesto a Sangiovanni quali fossero le sue paure, la sua risposta è stata davvero inaspettata, infatti il cantante ha spiazzato tutti confessando: “Ho tante paure io in testa, ma la mia più grande paura è la consapevolezza di me stesso, è una cosa buona ma spesso ho paura di essere consapevole di avere alcune cose e che potrei perderle subito dopo”.

Sangiovanni è il nuovo idolo degli adolescenti. Lui ammette: “È bellissimo, ma non voglio inculcare nulla a nessuno”

Per Sangiovanni Amici 20 è stato un vero e proprio trampolino di lancio, quello del successo, infatti i suoi singoli sono in vetta alle classifiche della musica italiana e i suoi instore sono stati tutti sold out. Stiamo parlando di un vero e proprio idolo per gli adolescenti e non solo. Sangiovanni, a Radio Deejay ha parlato di come si sente ad essere un vero e proprio teen idol, dunque un’ispirazione per i ragazzi, spiegando: “É bellissimo, ma io non voglio inculcare nulla a nessuno. Io esprimo i miei pensieri poi chi li vuole seguire li segue, chi non li vuole seguire fa nulla”.

Giulia Stabile e Sangiovanni: la storia d’amore procede a gonfie vele

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, e Sangiovanni formano ad oggi una coppia fissa e sono molto seguiti ed apprezzati. I due, che hanno trovato l’amore sotto le telecamere di Mediaset, proseguono la loro storia d’amore con serenità e facendo dei passi in avanti: era stato proprio Sangiovanni, in un’intervista rilasciata da Big, infatti ad ammettere che solamente sentire la sua fidanzata non gli sarebbe bastato più. Ad oggi il cantante punta a vedere e vivere Giulia con più frequenza, impegni lavorativi permettendo.