X


Sangiovanni in difficoltà: “È davvero tosta”, la confessione inaspettata

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Sangiovanni

Sangiovanni messo in difficoltà da Lodovica Comello: il motivo

Sangiovanni è indubbiamente uno dei personaggi di questa stagione, infatti il vincitore della categoria canto di Amici sta spopolando con i suoi pezzi e sono moltissimi gli ascolti ogni giorno. Intervistato da Lodovica Comello per Tim Music, Sangiovanni si è prestato a dire in chi si rivedeva di più tra alcune coppie di cantanti propostegli, ma arrivati allo scontro tra Giusy Ferreri e Tommaso Paradiso si è trovato in difficoltà, spiegando: “Questa è davvero tostissima, ma scelgo Giusy Ferreri, ha fatto delle hit clamorose”. Oltre a Giusy Ferreri, Sangiovanni ha ammesso di sentirsi più vicino anche ad Umberto Tozzi.

Sangiovanni annuncia il video di Malibù: i dettagli

Uno dei pezzi più conosciuti di Sangiovanni, ad oggi, è indubbiamente il singolo Malibu, lanciato mentre era ancora ad Amici 20 e primo in quasi tutte le classifiche. Dopo il visual video che ha raccolto oltre 60 milioni di views, Sangiovanni, che di recente ha svelato la sua paura più grande, ha annunciato l’imminente uscita del video del brano, con la partecipazione e la coreografia curata, creata e interpretata dalla fidanzata Giulia Stabile e una location da scoprire. Il video uscirà su YouTube venerdì 23 luglio e tutti i fan si preparano a ballare Malibù anche con il video ufficiale del pezzo.

Sangiovanni rivela: “Avete chiesto in tanto il video di Malibu”

A fornire ulteriori indicazioni sul video di Malibu è stato lo stesso Sangiovanni sul proprio profilo Instagram, e oltre a rivelare la data e l’orario di uscita ha anche spiegato che vi prenderà parte la fidanzata e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. “L’avete chiesto in tanti e avete aspettato tanto ma è arrivato il momento” ha annunciato Sangiovanni, spiegando che il video sarà online venerdì 23 alle 14:00 e poi rivelando anche la partecipazione di Giulia: “Su TikTok é online la coreografia del video di Malibu (quindi spoiler) creata e ballata Giulia Stabile”.