X


Sangiovanni su Giulia Stabile: “Sentirla non mi basta più”. Convivenza in vista?

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni sul rapporto con Giulia Stabile: “Voglio stare con lei”

Sangiovanni é uno dei personaggi del momento, infatti il talento reduce da Amici 20 continua ad avere numeri da record e le sue canzoni sono apprezzatissime e molto riprodotte. Intervistato a Big, Sangio ha parlato un po’ della sua figura, della passione per la moda e dei progetti, toccando peró anche l’argomento Giulia Stabile, ballerina con cui é scoppiato l’amore proprio durante Amici 20. Negli ultimi tempi si era vociferato di una convivenza per i due, e Sangiovanni ha voluto spiegare sia i sentimenti che lo legano alla ragazza che le intenzioni circa una possibile convivenza: “Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú. Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta. Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello é troppo presto”.

Sangiovanni sulla passione per la moda: “Mi piace molto”

Ad Amici 20 Sangiovanni é stato molto apprezzato, oltre che per la sua musica, anche per i messaggi che ha voluto lanciare e soprattutto si é sempre mostrato molto eccentrico in fatto di look. A Big, quindi, il fidanzato di Giulia Stabile, che di recente ha svelato un suo timore, ha parlato proprio della passione che lo lega alla moda e dei motivi per cui sceglie un certo tipo di look: Mi piace molto.La moda é un’altra forma di espressione potentissima come la musica e mi piacciono i look forti, espressivi”.

Sangiovanni travolto dall’attenzione mediatica dopo Amici 20: “E’ una novitá per me”

La fine di Amici 20 ha rappresentato per Sangiovanni il ritorno ad un mondo che non c’era piú: il cantante vicentino, infatti, sin dalla sua uscita dal talent ha cominciato un turbinio di instore e interviste, spopolando ovunque sui social e nelle piazze. Intervistato a Big, Sangiovanni ha voluto parlare proprio di come si sente in un momento in cui é cosí travolto dall’attenzione mediatica:Mi fa piacere ed é sicuramente una novitá per me, dopo tutti quei mesi di isolamento”.