X


Serena Marchese racconta un momento di disagio: “Mi ero rassegnata ormai”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Amici

Serena Marchese svela un retroscena su Amici 20: il momento di disagio

Serena Marchese dopo la bellissima esperienza ad Amici 20 si sta arricchendo di tante opportunità professionali, che quotidianamente condivide con i suoi followers su Instagram, cresciuti a dismisura dopo il successo ottenuto nel talent. Come spesso le capita di fare, Serena dà la possibilità ai suoi follower di fare delle domande a cui risponde nelle storie Instagram, e questa volta un fan le ha chiesto se avesse ansia quando, al Serale, doveva recarsi a prendere le buste contenenti i guanti di sfida, e a tal proposito la ballerina ha commentato spiegando il disagio: “Ormai ero rassegnata più che altro”. Serena, infatti, veniva spesso sfidata dagli altri coach.

Serena Marchese racconta uno shooting: “Ho lavorato con un fotografo eccezionale”

Serena Marchese, che di recente ha svelato un toccante retroscena, come detto poc’anzi, dopo Amici 20 ha avuto e avrà la possibilità di calarsi in tantissime nuove esperienze professionali, tra cui la più importante ad oggi è quella nel Balletto di Roma. Proprio nella capitale, la ballerina ha di recente posato per uno shooting fotografico che è stato molto apprezzato dai fan, che infatti su Instagram si sono complimentati con lei per la bellezza degli scatti fatti. “Ho avuto la fortuna di lavorare con un fotografo eccezionale” ha raccontato felice e soddisfatta Serena Marchese, che ha poi spiegato: “In ogni caso amo questo genere di lavori”.

Amici 20, Serena Marchese e la nuova vita professionale: il Balletto di Roma

L’esperienza ad Amici 20 non si è conclusa, per Serena Marchese, con la vittoria del talent, vinto da Giulia Stabile, ma é stata comunque un importante trampolino di lancio che le ha dato modo di studiare e farsi conoscere. Prima dell’addio, ad Amici Serena Marchese ha ricevuto una proposta molto importante: un posto nel prestigiosissimo corpo di ballo del Balletto di Roma, con cui avrà non solo modo di valorizzare il suo talento, ma anche di girare il mondo ed arricchire il suo curriculum.