X


Sonia Lorenzini spiazza: “Nulla è andato come doveva”, il motivo dello sfogo

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini sfogo dopo il GF Vip

Sonia Lorenzini si sfoga e ammette: “Ci sono state una serie di innumerevoli sfortune”

Sonia Lorenzini, influencer che di recente ha preso parte alla quinta edizione del GF Vip, ha raccontato sui social un retroscena inaspettato circa un viaggio che ha intrapreso da poco con un Van anni sessanta che da poco ha finito di restaurare. Le parole di Sonia fanno intendere che non tutto sta procedendo secondo i piani iniziali, che anzi sono cambiati radicalmente, infatti tramite un post su Instagram, l’ex gieffina si è sfogata spiegando:

“Dopo una serie di innumerevoli sfortune, dopo una serie di delusioni e corse per sistemare Alberto (il nome che Sonia ha dato al suo van ndr.) mi trovo qui a trascorrere la mia prima notte dentro la mia casetta mobile. Oggi è stato un giorno così e niente è andato come doveva”

Sonia Lorenzini ha poi spiegato il motivo della sua delusione.

Sonia Lorenzini confessa: “Ogni cosa che avevo previsto è stata stravolta”

Come anticipato, Sonia Lorenzini ha deciso di intraprendere un viaggio con il suo nuovo Van appena restaurato, ma qualcosa sembra essere andato storto. Sonia, come raccontato da lei stessa nelle sue storie, non doveva essere sola, ma tutto d’un tratto, a causa di forze maggiori, il suo accompagnatore non ha potuto più affiancarla. Rimasta sola, Sonia Lorenzini si è lasciata ad uno sfogo su Instagram spiegando: “Ogni cosa che avevo previsto è stata completamente stravolta, il viaggio che pensavo di intraprendere e le mete prefissate sono totalmente cambiate”.

Sonia Lorenzini si fa forza e ammette: “Doveva andare così”. Giulia Salemi la incoraggia

Nonostante gli imprevisti e le delusioni, Sonia Lorenzini ha mantenuto saldi i suoi nervi e come sempre si è mostrata piena di solarità e forza. Su Instagram, dopo essersi sfogata e aver spiegato la situazione, ha dichiarato: “Se mi fermo a pensare credo che doveva andare così. Nonostante tutto sono qui”. A farle forza è stata anche Giulia Salemi, (che di recente ha fatto un’amara confessione) e venuta a conoscenza della solitudine della sua amica Sonia, ha deciso di proporsi come papabile compagna di viaggio per un giro con il suo nuovo Van.