X


Sophie Codegoni replica alle critiche: “È triste”. Il motivo della polemica

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni

Uomini e Donne, Sophie Codegoni criticata per una foto. Lei replica infastidita: “Ora faccio chiarezza”

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata al centro di una polemica che ha scaturito molti commenti negativi da parte parte di chi la segue. L’ex tronista infatti ha pubblicato sul suo Instagram una foto del suo fisico nell’intenzione di mandare un messaggio di body positivity,  invitando tutti ad accettarsi con i propri pregi e difetti. Sophie Codegoni é stata poi assalita da commenti negativi di chi trovasse il messaggio incoerente, in quanto a soli 19 anni la tronista ha deciso già di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica, tra cui il filler alle labbra. A questo punto, Sophie ha deciso di replicare e chiarire la questione con delle storie su Instagram spiegando: “Facciamo chiarezza, il mio concetto è quello di non passare tutta la vita a puntare il dito sulla gente ad esempio ‘oddio quella è bella perchè è rifatta o modificata’ perché è triste. Smettiamola di giudicare la gente per sentirci meglio con noi stessi”.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni stanca dei commenti negativi: “Perché metterci in competizione?”

Sophie Codegoni è stata spesso giudicata per aver ricorso alla chirurgia estetica sin dalla giovanissima età. L’ex tronista di Maria De Filippi infatti ha deciso di concedersi non solo un filler alle labbra, ma anche un intervento al seno. Approfittando della polemica in questione, Sophie Codegoni ha deciso dunque di dire la sua su Instagram, stanca dei pregiudizi: “Per rifare le labbra, per rifare il seno oppure per rifare tutto il mio corpo non ho chiesto nulla nessuno, non faccio male a nessuno, scelte mie e sto bene io. Perché dobbiamo sempre metterci in competizione con tutti e giudicare tutti?”

Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne ricorre alla chirurgia estetica per il seno: la pioggia di critiche

Come già anticipato, Sophie Codegoni, che potrebbe essere una concorrente del GF Vip 6, dopo il suo percorso a Uomini e Donne ha deciso di regalarsi un intervento chirurgico al seno, in quanto spesso sentitasi a disagio con il suo corpo. Le critiche non sono state poche, ma nonostante ciò Sophie Codegoni è rimasta serena, cercando sempre di mandare un messaggio positivo con educazione e garbo senza alzare i toni.