X


Sossio Aruta ha un duro sfogo: “Mi viene il disgusto”. Ecco cosa è successo

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sossio Aruta

Sossio Aruta replica alle critiche: “Siete vergognosi”. Cosa è successo

Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne e promesso sposo di Ursula Bennardo negli ultimi mesi è stato preso di mira, insieme alla sua compagna, per aver detto pubblicamente di essere stato vittima di una crisi economica dettata dall’emergenza sanitaria attuale. La coppia, però, si è mostrata sempre serena ed anzi, in inverno si sono concessi anche una crociera e ciò ha destato ancora più sospetti a chi già non credeva nella crisi economica della coppia. I due dunque si sono trovati sommersi dalle critiche per mesi e mesi e ad oggi la situazione non si è placata, motivo per cui Sossio ha deciso di replicare ancora una volta agli attacchi su Instagram scrivendo:

“Faccio un brindisi per tutte quelle persone ignoranti e cattive. Dichiarare di aver subito un danno economico non è dichiarare di morire di fame. Siete vergognosi e ciò mi fa venire il disgusto!

Sossio Aruta si sfoga: “Sono stati toccati gravemente entrambi i miei settori lavorativi”

Sossio Aruta, come anticipato, ha dichiarato a più riprese di non avere stabilità economica e che la sua famiglia ha subito molto profondamente il danno causato dalla pandemia da Covid-19. Sempre replicando su Instagram a chi dubita e ha dubitato delle sue difficoltà economiche, ha spiegato: “Abbiamo vissuto sedici mesi di crisi mondiale dove molti settori sono stati toccati gravemente come i miei due lavorativi: il calcio e gli eventi”. Effettivamente Sossio Aruta, ex giocatore, ha dovuto vedere entrambi i settori con cui lavorava chiudere per più mesi consecutivi e ciò, sicuramente, avrà rotto un po’ il suo equilibrio economico.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta verso la ripresa: lui chiarisce: “Sta tornando tutto alla normalità”

Nonostante il periodo difficile, sembrerebbe essere tornato il sereno per Ursula Bennardo e Sossio Aruta, prossimi anche al matrimonio. Il momento di crisi economica sta per essere gettato definitivamente alle spalle e ad annunciarlo è stato proprio Sossio Aruta, che in un suo post su Instagram ha scritto: “Grazie a Dio tutto sta tornando alla normalità e sono carico a mille! Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a chi come me sta ricominciando un periodo a colori”.