X


Tancredi fa una riflessione choc: “La vita fa schifo”, il messaggio di dolore

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici

Tancredi si lascia andare ad uno sfogo doloroso: “C’è una percentuale di me che non sta bene”

Tancredi, giovane cantante reduce dall’esperienza ad Amici 20, nelle ultime ore ha lasciato di stucco i fan con dei post su Twitter nei quali è apparso molto sofferente. Il giovane talento musicale in questi giorni è stato ospite a Battiti Live e sta godendo di ottimo successo, come dimostrano anche i tanti ascolti ricevuti dai suoi pezzi, pertanto non sono ancora chiarissime le cause che lo hanno spinto ad uno sfogo così duro. Tancredi, infatti, su Twitter, in un impeto ha scritto: “C’è una percentuale di me che non sta bene(…) La verità è che la vita è uno schifo, non c’è nulla da fare”.

Tancredi, spiazza tutti con delle parole di dolore: “Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa”

Tancredi, di cui si sospettava una concorrenza con Sangiovanni, poi smentita, nelle ultime ore si é lasciato andare ad un forte sfogo fatto di parole probabilmente colme di disagio e dolore. Il motivo non é chiaro, ma sembrerebbe proprio che il cantante di Amici 20 stia attraversando un periodo nero: “Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa”.

Tancredi dopo Amici 20 ha un momento no: “Mi convinco di essere felice ingannandomi”

Non sempre il successo è la fama rendono una persona immune ai problemi della vita quotidiana, ed è proprio per questo motivo che Tancredi ad oggi parerebbe spento e triste. Nonostante il successo del suo singolo Las Vegas, che ha conquistato il disco di platino, e il suo esordio sul palco di Battiti Live, Tancredi sta attraversando un periodo non troppo positivo, come da lui stesso confermato su Twitter tramite un lungo sfogo: “Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”.